Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 119480
Il corpo in legno di tiglio a forma di V della chitarra elettrica Dean VX fornisce una chitarra leggera che può essere brandita tutta la notte. Questa forma iconica del corpo è ideale per i solisti che richiedono il pieno access a tutta la tastiera.
Il Dean VX è caratterizzato da un collo liscio, con profilo a C, in acero, per quel comfort in più durante una di quelle lunghe serate di concerti o sessioni in studio. Dotata di un manico avvitato, questa chitarra è in grado di ottenere toni metallici nitidi e fermi con il massimo dello snap e del twang.
Fondata nel 1976 in Illinois da Dean Zelinsky, la Dean Guitar Company è diventata in breve tempo il produttore "go to" per le chitarre che si contraddistinguono per la loro robustezza. Ora sinonimo dei generi rock e metal, Dean le chitarre hanno sempre mantenuto la loro posizione all'avanguardia nel design delle chitarre e nel progresso tecnologico nella produzione di strumenti di qualità progettati specificamente per i musicisti più forti.