Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
L'ESP LTD M-1 CTM '87 è il tuo nuovo mostro metallico. Con componenti top-of-the-line e un design aerodinamico, questo minaccioso '87 porta tutto il potenziale sonoro necessario per dominare il palco. Alimentato da un singolo pickup Seymour Duncan Distortion, l'M-1 '87 produce una serie spaventosa di toni distruttivi. E se questo non è abbastanza? Beh, premi l'interruttore attivo EMG per trasformare un suono da pericoloso a demoniaco. Non cercate oltre perché queste sonorità che colpiscono pesantemente vi faranno suonare senza sosta.
Suonabilità beata. Sarai shredding come un virtuoso su un manico in acero e una tastiera ebony progettata per aumentare le tue abilità. Il manico extra thin U shape permette alla tua mano un ampio spazio, oltre ad adattarsi naturalmente al tuo palmo. E la tastiera ebony dà al tuo riffs una superficie così liscia da poterci pattinare sopra. Per finire i tuoi emozionanti assoli con un tocco, c'è il sistema di tremolo Floyd Rose bloccante per iniettare spettacolari buffonate nella tua musica. Lasciatevi ispirare da questa M-1 che promette un'esperienza di gioco che è solida gold.
Codice di riferimento: 215855
Così potente che ne serve solo uno. Concentrandosi interamente sulla posizione del ponte senza distrazioni, questo pickup ad alta uscita taglia con una lama di rasoio. Ogni nota sarà forte, definita e carica di presenza. Non ci sarà nessuno a fermarti con un voicing che colpisce gli accordi con un crunch e gli assoli con un urlo. Non fatevi ingannare, questa è Seymour Duncan ingegneria al suo meglio.
Se l'aggressione totale del pickup standard non fosse abbastanza per te, allora sarai deliziato dall'elettronica che altera il suono inclusa in questo Custom '87. In primo luogo, una funzione di divisione della bobina consente di approfondire il twang scintillante delle bobine singole e assottigliare il suono. Eccellente per immergersi in altri generi per una maggiore versatilità. L'evento principale è il mini interruttore attivo EMG PA-2 che inietterà ancora più muscoli nel tuo suono. Innesca questo interruttore per aumentare il tuo suono nella stratosfera e lasciare che ogni nota abbia un impatto con forza.
Eccita il tuo pubblico. Le barre Whammy ti permettono di accentuare i tuoi lead con un'infarinatura, o di perfezionare i puliti con un vibrato mistico. E il Floyd Rose 1000 bloccante installato sull'M-1 Custom '87 è uno dei migliori nel settore. Goditi la superba precisione e la solida affidabilità di accordatura di uno dei principali produttori di tremoli là fuori. Quindi, puoi fare divebomb e pitch bend su extreme senza paura che il tuo suono scivoli. Sarà la tua arma segreta per comandare i riflettori.
...Su un manico in acero profilato per una velocità da urlo. Potrai suonare per ore senza stancarti su un manico extra sottile a forma di U. E' realizzato per permettere alla tua mano la libertà di posizionarsi al ritmo, in modo da poter passare da un registro all'altro senza soluzione di continuità. Questo è solo migliorato dalla sontuosa tastiera ebony che è più lucida che lucida. Scuro nel tono e nel colore, è un legno naturalmente oleoso che lascerà il tuo riffs volare ad un tempo vorticoso. Dotata di 24 tasti extra jumbo-size, sei in grado di eseguire piegamenti di corde da capogiro senza fretting out. Forniscono anche un punto di azione bassa per le tue corde, consentendo un chording veloce e una sensazione senza sforzo.
Ma questa chitarra è destinata al palcoscenico, e quindi ESP ha costruito il manico per eseguire con potenza. È fatto da tre strati di acero per dargli una durata sorprendente e una resistenza alla deformazione, in modo che tu possa continuare a far scorrere il rock. Utilizzando una costruzione neck-through-body, otterrai un sustain sbalorditivo e avrai un ampio spazio ai tasti superiori per quegli assoli che si impennano.