Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Fender Custom Shop 1961 Jazz Bass Heavy Relic eccelle in ogni reparto. E da nessuna parte questo è più evidente che nella sua enorme qualità del suono. Una coppia di pickup single-coil Jazz Bass avvolti a mano ringhiano e mordono con immensa potenza - tutto quello che suonate si sentirà. Ma non è tutto, offre anche una sensazione sublime grazie al suo manico a ''U'' del 1960 Jazz Bass e la sua setosa tastiera in palissandro. Permettendoti di scivolare senza sforzo su e giù per la tastiera, non importa il tuo stile. Inoltre, una finitura invecchiata relic gli dà un tocco di classe vintage mentre la sua verniciatura sunburst, le meccaniche stile vintage e il battipenna tartarugato ti danno la presenza scenica di una vera leggenda. Chiamando tutti i bassisti professionisti che desiderano quel Fender flair, non c'è niente di meglio di questo.
Codice di riferimento: 174599
Il Custom Shop 1961 Jazz Bass è caricato con una coppia di pickup J bass single-coil avvolti a mano. E chiunque sappia capire che ciò significa che questo strumento possiede un suono di basso potente e completo. Brillanti per suonare sia i bassi che i medi, questi pickup ringhiano davvero. Assicureranno che tutto ciò che suonate suoni pieno e definito - non importa la frequenza. È questo suono di basso che ha spinto alcune delle musiche più popolari degli anni sessanta. Provate la grandezza.
I bassisti esperti sanno che non c'è niente di meglio del palissandro per fornire calore, profondità e una sensazione di suono morbido. E Fender's Custom Shop si impegna a creare solo i migliori strumenti là fuori. Ecco perché hanno dotato il 1961 Jazz Bass di una tastiera in palissandro. Porta una ricchezza distinta a tutto ciò che suoni, assicurandoti che i tuoi bassi suonino pieni e robusti. Inoltre, è elegante contro le tue dita, riducendo l'attrito e aumentando il comfort di suonare.
Anche nei minimi dettagli, Fender's Custom Shop si assicura sempre che le loro chitarre siano perfette al centimetro. Questo è vero fino al dado in osso incluso nel Relic Jazz Bass. L'osso è stato usato sulle chitarre di fascia alta per decenni - offre una risonanza e un sostegno superiori in tutto ciò che si suona. Questo è un basso che ti permette di essere sicuro che ogni nota suoni al meglio.
L'aspetto consumato è un'estetica molto ricercata nel mondo delle chitarre. Ma è un aspetto che di solito devi avere pazienza per ottenerlo - possono volerci decenni perché il tuo strumento abbia quell'aspetto invecchiato, vintage. Ma con il Fender Custom Shop 1961 Jazz Bass, puoi goderti questo stile direttamente dalla scatola. Grazie allo speciale processo di Fender"Relic", la chitarra ha un aspetto naturale e invecchiato che la fa sembrare un vero classico.
Un basso così buono dovrebbe essere suonato il più possibile. Ma dovresti portare in tour uno strumento così prezioso solo se sai che è ben protetto. Beh, niente paura: Fender ha incluso una custodia deluxe senza costi aggiuntivi. Robusta e durevole, è pronta a gestire qualsiasi cosa la vita in tour possa gettarle addosso, e manterrà la tua chitarra immacolata.