Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Fender Custom Shop 59 Stratocaster Heavy Relic RW è costruita per esibizioni belle e agguerrite. Grazie ai toni autentici di vintage, grazie al suo Custom Shop avvolto a mano e alla combinazione di pickup Seymour Duncan Jeff Beck, vi trasporterà all'epoca d'oro del rock 'n' roll.
Oltre ai suoi toni straordinari, la suonabilità è suprema e la finitura è assolutamente autentica. Heavy Relic finitura assolutamente autentica. È realizzata in ontano selezionato per una sensazione di leggerezza e vanta un manico in acero ovale a forma di "C" estremamente confortevole con una tastiera in palissandro AAA. Questo profilo del manico in stile anni '60 è facilissimo da impugnare ed è rifinito con una finitura nitro lacquer che sembra aver visto decenni di utilizzo, e suonerà proprio come una chitarra d'altri tempi. Questo grazie alla sublime Heavy Relic che invecchia meticolosamente ogni singolo componente dello strumento, in modo da ottenere una macchina che è sopravvissuta a molti tour e palchi. Questa è la chitarra che stavate aspettando.
Codice di riferimento: 248755
Non c'è finitura più bella di quella di una Heavy Relic. Autentica, vintage e innegabilmente stupefacente, vi trasporterà sicuramente in un mondo di pura grandezza anni '50. L'aspetto è quello giusto. Realizzato in ontano, il corpo prospera con gli stili blues e rock, il che ha senso visto che vorrete immergervi nel rock 'n' roll in tutta la sua gloria. Il manico ovale a "C" in stile anni '60 offre un altro flashback all'epoca delle chitarre rivoluzionarie, per farvi assaporare una vera esperienza di gioco.
Una chitarra che vi chiama... La '59 Stratocaster Heavy Relic è sensazionale da suonare. Il manico in acero si adatta comodamente alla mano grazie alla sua forma a "C" ovale in stile anni '60 e favorisce passaggi velocissimi sulle scale grazie alla sua finissima nitro lacquer. Se a ciò si aggiunge tastiera ebonizzata palissandro AAA, ornata da 21 tasti medium jumbo, si ottiene un'esecuzione fluida e senza interruzioni. Questo significa che potrete concentrarvi sulle cose che contano di più: suonare in modo sbalorditivo e ottenere prestazioni accecanti.
... sono a portata di mano. Grazie a un Seymour Duncan SH-4B Jeff Beck humbucker, questa straordinaria Strat offre tutte le qualità sonore che i musicisti rock e blues sognano. È il suono vintage definitivo. Lasciate che gli acuti cantino con una chiara articolazione, che gli accordi brillino con un glorioso sustain e che ogni nota inebri il vostro pubblico. Anche con la distorsione di extreme, potete contare sull'autentico tono di Fender che rimane forte e intatto. E grazie al pickup Strat Fat '50s Relic, le qualità di vintage saranno ancora più splendide e innalzeranno il vostro tono, garantendovi il carburante necessario per penetrare nel mix con tutto il famoso scatto e il mordente della Strat.
Il vostro prezioso strumento ha bisogno della massima sicurezza. Ecco perché Fender ha dotato il modello '59 Stratocaster Heavy Relic con una custodia rigida, per garantirvi una maggiore tranquillità in viaggio. Andate e tornate dallo studio o partite in tour con la certezza che la vostra chitarra rimarrà in condizioni immacolate. Nessun graffio, nessun graffio e nessuno stress. Questa Heavy Relic Non sembrerà più usurata di quanto dovrebbe, è perfetta e rimarrà tale.