Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il basso dei vostri sogni. Quando si suona il Fender Custom Shop 66 JourneymanRelicJazz Bass, stai suonando uno strumento che è stato realizzato secondo i migliori standard. Offrendovi un'esperienza di gioco assolutamente unica e un suono che risale direttamente agli anni '60, soddisfa i desideri più profondi di tutti i bassisti. I vostri desideri più profondi. Due pickup J-Bass a bobina singola Custom Shop vi danno un tono vintage con un'articolazione che mette in risalto ogni dettaglio delle vostre note. I vostri bassi suoneranno meglio che mai.
Un manico in acero segato su misura, sapientemente realizzato, è lussuoso nelle vostre mani. Sarete in grado di esprimervi con facilità. Nessuna linea di basso è fuori portata e potrete sperimentare una ritrovata libertà lungo tutta tastiera ebonizzata palissandro laminato tondo. Questo non è un basso ordinario. È stato costruito per coloro che vogliono il meglio assoluto dal loro strumento. Performance, tono e carattere.
Codice di riferimento: 156135
Puro carattere in un pickup. I pickup J-Bass a bobina singola caricati in questo basso conferiscono a questo basso un tono vibrante e fusa. Offrendo una solida articolazione e un'uscita potente, questo abbinamento tirerà fuori il meglio dai vostri lecca e riff, non importa quale stile stiate suonando. Preparatevi a far risaltare le vostre note e ad essere ascoltate senza problemi, mentre suonano attraverso il mix come una campana.
Il pickup ponte J-Bass è stretto e incisivo, che è ciò che ha reso gli Jazz Bass anni '60 così popolari. Proietterà le vostre note con nitida chiarezza e precisione. Il J-Bass Rhythm nel manico offre un mondo di toni diversi da esplorare. Ricco e cremoso, leviga le vostre note e le fa cantare con calore. Lavorando in completa armonia, questi pickup rinvigoriranno la vostra musica.
Lusso. Non è una parola che si usa spesso per descrivere un collo. Ma spiega perfettamente la spaccatura del collo in acero segato nel 1966 Jazz Bass. Non c'è niente di meglio che avere tra le mani un collo Custom Shop, sapendo che è uno dei più belli su cui si possa mai posare le dita. Fatto su misura con la migliore attenzione ai dettagli che si possa immaginare, offre tutto ciò che si può desiderare - transizioni del fret liscio, presa confortevole, e bella, risonanza luminosa. Sarete in grado di esprimervi in modo chiaro e con completa precisione lungo tutta la tastiera, e le vostre leccate brilleranno di carattere.
Pronti per un tour mondiale? Questo basso lo è. Ricco di strumenti professionali il 4-Saddle American Vintage Il ponte offre la suprema stabilità di sintonia e la totale affidabilità che sono essenziali per gli live spettacoli. E ha alcuni accordatori di qualità a sostegno. Un battipenna personalizzato a 4 strati aiuta a proteggere la finitura appariscente da eventuali graffi o danni, così il vostro strumento sarà sempre bello come sembra. Tutto questo, combinato con la Jazz Bass forma super confortevole e la sensazione sensuale, rende questo uno dei migliori bassi su cui potrete mai posare gli occhi.
Uno strumento di tale individualità ha bisogno di essere protetto. Per questo motivo il Fender 1966 Jazz Bass viene dotato di una custodia di lusso, un certificato di autenticità e un cinturino. Portate il vostro amato strumento sulla strada, con la certezza che sarà in condizioni perfette ogni volta che suonerete. Prevenendo graffi, raschiature o qualsiasi altro danno alla vostra chitarra, la custodia deluxe hardshell rende il trasporto tra i locali semplice e senza stress, mentre la cinghia lo terrà al suo posto durante le esibizioni - legato a voi. Non c'è da preoccuparsi. Niente panico. Solo l'emozione dell'esibizione, come dovrebbe essere.