Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Fender Custom Shop Dusty Hill Precision Bass è uno strumento super cool che offre lo stile basso di una leggenda. Vanta un'estetica distintiva, componenti di prima qualità e alcune modifiche personali apportate da Dusty stesso per garantirvi le sue vibrazioni dinamiche. Con un corpo in frassino incredibilmente leggero e selezionato che ospita un pickup Seymour Duncan progettato su misura, è nata per spaccare. Accordato specificamente per le strette voci basse di Hill, sprigionerà le vostre linee di basso con un'articolazione sorprendente.
Insieme al manico in acero quartersawn altamente resistente, il Dusty Hill P Bass è pronto per ogni tipo di riffage. Questo manico robusto e straordinariamente risonante è sagomato con il profilo a "V" morbido di Hill del '55 P-bass, che consente di suonare senza interruzioni e con un carattere vintage brillante. È completo di hardware Fender vintage autentico che garantisce prestazioni stabili e costanti. Se siete alla ricerca di uno strumento totalmente distintivo, individuale e ricco di pedigree power-rock, il Custom Shop Dusty Hill Signature P Bass è più che all'altezza del compito.
Codice di riferimento: 194901
Dusty Hill ha prodotto un suono così caratteristico che Seymour Duncan ha ritenuto opportuno catturarlo in un pickup personalizzato. Dotato di un singolo pickup Seymour Duncan Stacked P Bass, l'Hill P Bass è ricco di un'articolazione nitida e di un'eccezionale sonorità delle basse frequenze.
È a dir poco stupendo. Vestito con una combinazione di colori neri e con una finitura Relic usurata, esclusiva degli ZZ Top, il Dusty Hill P Bass presenta la sensazione familiare di un veterano del palcoscenico. Il dettaglio meticoloso di Custom Shop si estende a ogni centimetro di questo basso, con ogni componente delicatamente invecchiato per riflettere anni di concerti costanti. È così preciso che potrebbe essere scambiato per uno dei cavalli di battaglia di Dusty!
Inoltre, grazie ai controlli posteriori, si può godere appieno della bellezza della combinazione di colori neri. Questo metodo di cablaggio ha permesso a Dusty di rimuovere la piastra superiore per un'estetica davvero distintiva.
Costruita per audaci linee di basso. Influenzato dallo stesso Dusty, questo basso signature P offre un'esperienza di riffing ultra-comoda grazie alla forma del manico personalizzata. Realizzato in un pezzo unico di acero quartersawn, il manico è incredibilmente facile da impugnare. E non solo, ma vi regalerà l'inconfondibile sensazione di uno strumento vintage grazie alla finitura lucida alla nitrocellulosa lacquer, che consente passaggi rapidi tra i tasti.
La tastiera con raggio di curvatura di 7,25" e le scanalature con 20 fili di tasti in stile vintage garantiscono un'azione incredibilmente facile, per rendere omogeneo qualsiasi livello di bassline.
Per uno strumento così raro e unico nel suo genere, Fender si è assicurata che sia adeguatamente protetto. Il modello Custom Shop Dusty Hill include una custodia deluxe con finitura blonde per tenerlo al sicuro in qualsiasi situazione.