Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
C'è molto da dire sugli anni Sessanta. Ma poche parole racchiudono questo periodo storico di cambiamento. Impossibilmente, il Fender Custom Shop Heavy Relic 62 Jazzmaster fa proprio questo. Originariamente creata per soddisfare le esigenze di alte prestazioni dei musicisti jazz, la Jazzmaster è presto finita nelle mani di indie, surfisti e punk rocker. Questa bespoke chitarra incarnava un ethos condiviso da tutti i generi: la ribellione. Ora, è tornata a preannunciare il cambiamento in un nuovo decennio.
Assaggiate i sapori unici dei Fender pickup a bobina singola. Il sito Heavy Relic La Jazzmaster risuona con uno zing frizzante, offrendo un high end luminoso senza perdere il calore della signature Jazzmaster. Riff con facilità. Gioca con precisione. Eseguire con grazia. Questa chitarra iconica è un pezzo d'eccezione che eleva il vostro modo di suonare. Il tutto da un manico progettato per il comfort e da un'elettronica sofisticata che vi darà il pieno controllo tonale. Non ce n'è un'altra simile.
Codice di riferimento: 156503
Negli anni '60, ha Fender creato un classico. Ora è tornato. Il 62 Jazzmaster ha la stessa influenza iconica dell'originale, portando una calda suonabilità jazzistica ai veri ribelli della chitarra. Esplora il suono autentico degli anni '60 da due pickup a bobina singola. Ognuno di essi è stato appositamente vocalizzato per ricreare il tono e l'esecuzione della Fender creazione classica. Ciò significa un timbro brillante, croccante e dal fascino inconfondibile. Montato direttamente su un corpo in ontano, il Jazzmaster anni '60 risuona con un vero carattere tonale. Il risultato è zing, sustain e personalità senza limiti.
Non basta suonare solo gli anni '60. Deve sembrare anni '60. Per fortuna, Fender hanno fatto in modo che ogni aspetto del 62 Jazzmaster abbia l'atmosfera unica e vintage che i chitarristi bramano in un modello Custom Shop. Un leggero corpo in ontano permette ai musicisti di vagare liberi sul palco, insieme a un design sfalsato per il massimo comfort sul palco, o seduti. Fender sapere meglio di chiunque altro che una chitarra dovrebbe migliorare la creatività. E questo modello Custom Shop non fa certo eccezione.
Non è solo il corpo, però. Un collo in acero a forma di "C" del '62 si adatta perfettamente al palmo della mano, fornendo al contempo una sensazione di autenticità attraverso la sua interezza. Inoltre, è rivestito da un'elegante tastiera in palissandro. Così, le vostre mani possono librarsi su ogni centimetro della tastiera della chitarra ed eseguire ogni riff, chord e assolo con la massima precisione. Suonare è quasi una dipendenza.
Cosa rende un Fender Custom Shop una chitarra così speciale? C'è una lista infinita di risposte. Ma una delle caratteristiche più riconosciute sono le relic finiture. La Jazzmaster del '62 presenta una Heavy Relic finitura per quel ricercato look da chitarra indossato. Dando alla vostra chitarra più carattere e stile personale, il relic design richiede semplicemente l'attenzione del pubblico. Così potete essere sicuri che ogni volta che salite sul palco, tutti gli occhi sono puntati su di voi. Tutti sanno che un Fender Custom Shop è una rarità. E con l'unico 3-Tone Sunburst E per finire, la vernice può essere vostra da mostrare sul palcoscenico.
Dal vintage-corretto hardware ad un'accurata forma del corpo. Ogni singolo dettaglio è ricreato per una vera esperienza anni '60. Salire e tuffarsi su un sistema di tremolo completamente reattivo. Il ponte galleggiante assicura un'impeccabile stabilità di sintonia con un pulsante di blocco e un braccio a pressione. Si può fare l'assolo in tutta tranquillità. E con un tradizionale dado osseo, le tue corde saranno sempre risonanti, affilate e carismatiche.
Quando sei sul palco, sintonizzarsi costantemente può essere una seccatura e un inconveniente. Questo non sarà un problema con la Jazzmaster del '62. Le macchine per l'accordatura in stile vintage tengono saldamente in posizione la vostra accordatura, quindi cadere in stonazione a metà canzone sarà un ricordo del passato. Suonerete sempre con precisione. E sarete anche ascoltati appieno.
Uno strumento di tale individualità ha bisogno di essere protetto. Per questo motivo la Jazzmaster del '62 Fender viene fornita con una custodia rigida marrone. Portate il vostro amato strumento sulla strada, con la certezza che sarà in condizioni perfette ogni volta che suonerete. Prevenire graffi, raschiature o qualsiasi altro danno alla chitarra - la custodia hardshell marrone rende il trasporto tra i locali semplice e senza stress. Nessuna preoccupazione. Niente panico. Solo l'emozione della performance, come dovrebbe essere.