Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La Fusion Urban Double chitarra elettrica custodia morbida in nero è ideale per il chitarrista viaggiatore. La borsa per chitarra doppia Fusion Urban è stata appositamente progettata per contenere due chitarre ed essere ancora in viaggio amichevole. La borsa per chitarra elettrica doppia Urban è realizzata con una schiuma ad alta densità di 20 mm che offre una protezione ineguagliabile, pur mantenendo la borsa leggera. L'interno della borsa offre un design unico per proteggere le zone della paletta e dei terminali. Simile ad altre Custodie morbide di Fusion, la Urban Double chitarra elettrica bag è caratterizzata da un robusto materiale esterno, che fornisce un look elegante e allo stesso tempo protegge il tuo strumento. La doppia borsa per chitarra elettrica Fusion Urban include una copertura antipioggia esterna.
Codice di riferimento: 116790
La Fusion Urban Double chitarra elettrica custodia morbida è progettata ergonomicamente per il musicista viaggiatore. Il corpo principale della borsa è realizzato con una schiuma ad alta densità di 20 mm, foderata con una fodera in felpa, antigraffio e vellutata. La prima chitarra è alloggiata nell'esclusivo layout di sospensione interna di Fusion per la massima protezione e può essere modellata per adattarsi perfettamente alla tua chitarra. Il blocco della paletta incluso può essere regolato in base alle diverse dimensioni del manico per garantire che il vostro strumento non si muova una volta che si trova nella borsa. Questo disegno lascia uno spazio tra la paletta e la borsa per assicurarsi che se la borsa viene lasciata cadere, il collo ha la massima protezione. La disposizione interna delle sospensioni fornisce anche una protezione unica perno terminale, creando un'analoga distanza tra il perno terminale e la borsa. Dietro lo scomparto principale c'è una seconda sezione identica che può contenere un'altra chitarra o grandi accessori come grandi pedali, scatole DI o un piccolo banco di missaggio. La borsa include una varietà di strisce imbottite di diverse dimensioni che possono essere utilizzate per segmentare l'interno per assicurarsi che questi accessori più grandi siano sicuri. L'esterno del sacchetto per chitarra elettrica Fusion Urban è costruito con robusto materiale rip-stop resistente all'acqua non supportato da PVC per extreme una maggiore resistenza alle abrasioni. Intorno al lato della borsa per chitarra elettrica Fusion c'è un grosso manico rivettato per una presa sicura. La parte superiore e inferiore della borsa presentano zone rinforzate in modo robusto per una maggiore sicurezza per la vostra chitarra.
La Fusion Urban Double chitarra elettrica custodia morbida è perfettamente progettato per il musicista pendolare. La parte posteriore della borsa è dotata di due cinghie regolabili nello zaino con bretelle sul petto e in vita per un comfort garantito. Se si preferisce portare la valigia a mano, allora le cinghie dello zaino possono essere riposte nella tasca direttamente dietro le cinghie. Nella parte anteriore e posteriore della borsa sono presenti maniglie che sono utili per manovre in spazi ristretti. Ci sono vari pannelli riflettenti sparsi intorno alla custodia per essere sempre visibili sulle strade di notte. Nella parte anteriore della Urban bag ci sono tre grandi tasche porta accessori con cerniere in gomma morbida. Le prime due tasche sono ideali per piccoli accessori come plettri, corde di ricambio, cavi e fili, mentre la terza tasca è perfetta per spartiti e manoscritti in formato A4. Tutte queste caratteristiche, combinate con le cerniere chiudibili a chiave e la copertina antipioggia in dotazione, fanno della doppia chitarra elettrica Fusion Urban la borsa da viaggio perfetta.
Fusion è una piccola azienda a conduzione familiare con sede nel West Yorkshire che produce eleganti Custodie morbide da concerto dal 2008. I disegni sono nati dopo che la co-fondatrice e designer Amanda Wheatley ha capito che c'era una lacuna nel mercato per una borsa da concerto compatta che era anche elegante. Fusion è orgogliosa di essere brillante e alla moda, e ora produce Custodie morbide da concerto per oltre 20 strumenti.