Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 130464
Una leggenda nel mondo del basso che suona da oltre 20 anni, il basso BTB di Ibanez è stato a ahead del pacchetto. Dal 1999, questo bellissimo progetto di basso è il top di gamma bassa di Ibanez. Una delle caratteristiche distintive del BTB è la scelta dei materiali utilizzati nel processo di progettazione e costruzione. Il GWB20TH-TQF non fa eccezione. La bella combinazione di Flamed Acero, Ash, e Okume completano la forma del corpo distinta del basso. finish Anche questo è eccezionale. Il finish'nome ''s''' è un Brown Topaz BurstLow Gloss po' boccone, ma i colori accattivanti vi lasceranno senza parole.
Il collo del BTB20TH6 è realizzato in acero e una Walnut combinazione che gli conferisce una risposta immediata. Non solo il collo aggiunge un tono incredibile, ma è anche facile da suonare, con un rapido movimento del collo. Questo è ulteriormente accentuato dalla rara tastiera Panga Panga Panga, che ti dà un movimento eccellente e ti aiuta ad articolare meravigliosamente le note. Panga Panga Panga è un grano esotico e produce un basso tight end e dà al medio raggio un attacco forte. Il BTB20TH6 ti permette di esprimerti al massimo delle tue capacità, rendendolo un basso davvero piacevole da suonare.
Finitura fuori l'incredibile design e costruzione di questo basso è una coppia di Big Single Pickups da Nordstrand. I Nordstrand Pickups conferiscono al basso un tono grande e corposo. I Pickup del avvolgimento singolo sapone producono una texture aggressiva. Nonostante ciò, l'uscita tonale del basso può essere modificata con l'Equalizzatore a 3 bande Custom Electronics di Ibanez, i controlli accurati offrono una access gamma completa di toni.
La storia di Ibanez è intrigante. Le prime citazioni storiche delle chitarre Ibanez risalgono agli anni '30, quando la divisione vendite strumenti di una catena di librerie giapponesi ha iniziato a produrre chitarre acustiche spagnole. Il loro strano inizio di vita era un segno delle cose a venire: Ibanez ha avuto regolarmente problemi legali a metà del XX secolo per aver copiato i disegni dei produttori di chitarre occidentali.
Dopo una causa particolarmente costosa negli anni '70, Ibanez ha abbandonato la strategia di utilizzare altri modelli consolidati come base per i propri strumenti. Invece, hanno iniziato a creare le proprie, uniche chitarre nella speranza di affermarsi nel mondo della liuteria. Questa è stata una mossa che ha dato i suoi frutti - lo stile individuale e il suono degli strumenti Ibanez li ha distinti da tutto ciò che c'è sul mercato, e l'azienda è diventata ben presto una gigantesca storia di successo.
Negli anni successivi, un'ampia selezione di alcuni dei più grandi e migliori artisti dell'industria musicale hanno usato gli strumenti Ibanez nella loro musica. I loro bassi hanno guadagnato uno status particolarmente leggendario per il loro suono unico e di ampia portata. Sono stati utilizzati nella musica di molti artisti famosi, da una pletora di generi, dagli U2 a Slipknot, Earth, Wind, & Fire, a Carrie Underwood, Al Green e Snoop Dogg. Ecco perché potete essere certi che il BTB20TH6 è uno strumento abbastanza buono per il meglio.