Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 105244
Il Talmanseries basso è caratterizzato da un corpo in frassino leggero, che offre un eccellente comfort e riduce al minimo lo sforzo sulle spalle durante le lunghe performance. Il legno di frassino fornisce un dolce, arioso twang, con abbondanza di risonanza per cantare accordi e potenti note di punzonatura. I suoi bassi decisi, alti gradevoli e medi leggermente svuotato si adattano ad una vasta gamma di generi musicali, ma favoriscono i colpi duri dei metal player.
Questo splendido basso TMB600 Bass è abbinato al manico in acero progettato per il massimo comfort, offrendo prestazioni incredibili adatte ad un'ampia varietà di generi musicali. Il legno d'acero conferisce al Fender legno d'acero una caratteristica di bella luminosità, rafforzando i toni generali e offrendo un sacco di taglio e morso. Il manico è abbinato ad una tastiera jatoba che esalta la proiezione complessiva, offrendo un carattere forte e duro per aggiungere ulteriore punch e una sottile quantità di luminosità.
I bassisti ameranno il set di pickup Nordstrand CMD, offrendo un tono classico che è apparso su molti bassi Ibanez. Questa versatile configurazione è caratterizzata dalla ben nota combinazione P/J, che offre una vasta gamma di toni che vanno da un suono profondo e ampio punch ad un suono moderno.
Una caratteristica unica di questo basso a 4 Talman corde è il suo controllo impilato, con il volume e il bilanciatore su one control, e il taglio degli alti e dei bassi/boost su un altro. L'EQ a 2 bande ti permette di modellare ogni sfumatura del tuo suono, fornendoti eccellenti capacità di modellamento del tono per assicurarti di trovare il suono perfetto per ogni situazione. L'aggiunta di un interruttore di bypass EQ consente di passare dal tono originale a quello interessato, consentendo di sperimentare e creare una serie di possibilità tonali. Il controllo degli alti è dotato anche di un controllo di tono passivo, che offre eccellenti regolazioni anche quando l'EQ è bypassato.
Negli ultimi 30 anni, Ibanez è sempre stata all'avanguardia nello sviluppo degli strumenti giusti per i musicisti che spingono i confini della musica. Per decenni, i designer e i liutai Ibanez sono stati l'incarnazione di questa ideologia, spingendo le loro abilità ai margini dell'immaginazione, creando costantemente alcuni degli strumenti più versatili e unici di sempre. Ibanez bassi sono stati utilizzati su alcuni degli album rock moderno più toccanti degli ultimi anni. Gli strumenti preferiti da molti bassisti che ispirano stupore, tra cui Fieldy di Korn, Paul Gray di Slipknot e Peter Iwers di In Flames, Ibanez Bassi continua ad essere la prima tappa per studenti e professionisti, indipendentemente dal genere musicale in cui si trovano.