Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Markbass CMD 102P IV Bass Combo Amp è un combo potente ma leggero, che mantiene ancora un tono naturale incredibilmente caldo. Un nuovo limiter a due bande risponde più velocemente e più dinamicamente al tuo modo di suonare, permettendoti di aggiungere sfumature al tuo basso roboante. Un aggiornato EQ a quattro bande offre controlli efficaci per personalizzare facilmente il tuo suono, aumentando o tagliando fino a 16dB per tutte e quattro le bande.
Il volume non è un problema con questo combo. Una manopola di controllo del livello di uscita offre un controllo preciso del livello inviato al mixer, un interruttore pre/post EQ significa che è possibile indirizzare l'uscita XLR prima o dopo l'EQ come richiesto. Il piccolo e pratico interruttore mute è posizionato sulla parte anteriore dell'amplificatore, in modo da poter tagliare rapidamente il suono per quei momenti in cui hai bisogno di sentire qualcosa di diverso da questo fantastico tono di basso. Imballando una terra shattering 500W rms a quattro ohm o 300W rms a otto, il Markbass CMD 102P IV Bass Combo Amp suona enorme.
Codice di riferimento: 187145
Fate esplodere la stanza. Con 500 W di potenza a 4 ohm e 300 W a 8 ohm, questo amplificatore farà esplodere i vostri bassi con una forza incredibile, offrendo più volume di quanto ne abbiate mai avuto bisogno. La cosa migliore è che questo terremoto sonoro non va a scapito del tono dell'amplificatore. Il CMD 102P IV conserva il suo iconico calore naturale e offre molteplici modi per perfezionare ogni minimo dettaglio.
L'equalizzatore a quattro bande è il punto di partenza perfetto: offre un ampio margine di regolazione con la possibilità di aumentare o diminuire ciascuna banda fino a 16 dB, rendendo l'amplificatore facilmente personalizzabile per adattarsi a qualsiasi genere. Per un accesso più rapido all'EQ, Markbass ha incluso un selettore a tre vie che consente di passare rapidamente da un tono piatto super bilanciato a una preimpostazione "scooped" che potenzia gli alti e i bassi e abbassa i medi, o infine un'opzione a pedale per controllare contemporaneamente il mute e l'EQ scooped.
Ottimizzato per consentire una connessione efficiente dei dispositivi, il CMD 102P IV offre un'ampia scelta di opzioni di connettività. Come ci si aspetterebbe, sul frontale è presente un ingresso jack standard sbilanciato da 1/4" e un ingresso per pedale. Un'uscita Accordatore consente di aggiungere un accordatore alla configurazione, per garantire una precisione tonale totale in ogni momento della performance. L'Uscita line-out XLR bilanciata consente di collegare l'amplificatore direttamente a una DI, facilitando così l'installazione durante i concerti o le registrazioni. Questi diffusori da 10" incredibilmente rumorosi possono anche essere abbinati a un cabinet di estensione per raggiungere ampiezze assordanti. Queste caratteristiche rendono questo amplificatore per basso estremamente facile da usare.
Progettato per i bassisti che desiderano un suono di qualità superiore durante le loro esibizioni, l'amplificatore Markbass 102p IV può essere utilizzato per il monitoring personale. La posizione angolata dirige il suono direttamente verso l'esecutore, consentendo al suono di penetrare attraverso qualsiasi nebbia audio, in modo da potersi sentire chiaramente sul palco. Poiché questo amplificatore combo può adattarsi efficacemente a molteplici situazioni pratiche, la versatilità che offre è impareggiabile e lo rende un compagno fantastico per qualsiasi musicista.