Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 111979
Questa cabina Lone Star 1x12 è caratterizzata da un design ampio 23''' con un diffusore C90 Celestion Nero caricato posteriormente, che Shadow offre le massime prestazioni e un palato tonale mozzafiato. Progettato per offrire il perfetto equilibrio tra la generosa pienezza dei bassi e punch, questo Mesa Boogie amplificatore esalta il vostro suono con un'eccellente dolcezza, chiarezza e brillantezza per una performance mozzafiato. Il cabinet Lone Star seriesè realizzato in betulla baltica di qualità marina senza vuoti, con angoli super robusti e deflettori dei diffusori per una prestazione incredibilmente stabile. I suoi giunti dado superiori e i rinforzi riducono al minimo le vibrazioni, mentre le griglie in juta appositamente rivestite aiutano a filtrare l'estremità superiore per creare una risposta ancora più dolce.
Petaluma-based Mesa Boogieè un'azienda produttrice di American amplificatori, fondata nel 1971 da Randall Smith come piccola officina di riparazione. Dopo aver prodotto amplificatori per importanti clienti iniziali, Carlos Santana e Ron Wood incluso, ha Mesa Boogie rapidamente guadagnato la reputazione di progettista di amplificatori di fascia alta con i suoi amplificatori Mark Series iconici, prodotti ancora oggi. Mesa Boogieè ora una società prolifica con una gamma chiave di amplificatori tra cui il marchio series, il raddrizzatore series, e la linea Express. Con musicisti di tutti i generi, dal progressive metal al blues, rock, jazz, alt-rock e altro ancora, Mesa Boogieè ampiamente considerato come uno dei produttori di di alta qualità amplificatori di ultima generazione, con una vasta base di fan e una vasta gamma di musicisti professionisti.