Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Uno per gli artisti. La PRS McCarty 594 è una chitarra che ha semplicemente tutto. Dal suo aspetto vintage, alle sue caratteristiche impeccabili e al suo suono stupefacente, porterà un sorriso sul volto di tutti i musicisti. I pickup 58/15 LT sono stati 'accordati' su questo modello per contribuire a migliorare il loro suono in maniera massiccia, ottenendo un tono dinamico da morire. I vostri riff non hanno mai suonato in modo così chiaro e definito, con una bella suoneria piena.
Sta sbocciando con attenzione ai dettagli. Dal vintage mahogany manico del modello splendidamente intagliato alla lussuosa tastiera in palissandro con PRS intarsi "bird inlays", questa chitarra offre l'esperienza ideale per suonare. Il cutaway design smussato permette di accedere facilmente e senza problemi ai tasti superiori, facendo cantare gli assoli. E la parte superiore in acero intagliato aggiunge un tocco di luminosità, pur rimanendo splendida. Vantando un'eccellente maestria artigianale e un'eccezionale suonabilità, la McCarty 594 diventerà immediatamente il vostro oggetto più prezioso.
Codice di riferimento: 164021
Un'eredità definita. The McCarty seriesè dedicato a Ted McCarty, uno dei pionieri delle chitarre elettriche. PRS hanno fatto di queste chitarre il fulcro delle loro innovazioni in omaggio al talento innovativo di McCarty. Vantano alcune delle migliori caratteristiche e della migliore suonabilità in circolazione - e suonano in modo sublime. Aggiungendo ora la McCarty 594 aggiornata alla McCarty series, PRS hanno innovato ancora una volta per offrirvi una chitarra straordinaria e di alta qualità.
Lavorano duramente. Fornendo un tono chiaro, incisivo, articolato, gli humbucker 58/15 LT porteranno il vostro suono dove deve andare. Offrendo un'abbondanza di output ma essendo ben bilanciati tonalmente, proietteranno i vostri riff con una chiarezza incontaminata, sia che stiate usando un sacco di guadagno o che non ne usiate affatto. Sono stati sottoposti ad uno speciale processo TCI, il che significa che sono stati ottimizzati per adattarsi al tono naturale di questa chitarra. Sbloccerete un mucchio di potenziale sonoro attraverso questi pickup.
Il ponte humbucker ha la classica voce ad alto rendimento con un morso più che sufficiente, un ringhio misto a calore ed equilibrio. Farà risuonare gli accordi come campane e darà ai riff una definizione senza pari. Poi c'è il pickup del collo. Perfetto per suonare le linee di cavo lamentose e per infoltire gli accordi, ha un suono maestoso. Entrambi gli humbucker possono anche produrre un avvolgimento singolo suono croccante e incisivo attraverso gli appositi controlli di tono push/pull. Insieme, alzeranno i vostri riff fino al cielo.
In definitiva, una chitarra dovrebbe stimolare la creatività, non limitarla. Ecco perché ogni aspetto del McCarty 594 è costruito pensando alla suonabilità. Sperimentate facili transizioni su tutta la tastiera grazie a una superficie ultra-liscia ebony. È abbinato a un elegante manico in mogano che si adatta perfettamente al palmo della mano, il che comporta infinite ore di studio e di performance. Godetevi l'accesso senza sforzo ai tasti superiori con un design ergonomico del corpo a una sola battuta. Quindi, sia che si tratti di fare a pezzi alti o di scatenare grassi riff di fascia bassa, questa chitarra offre una sensazione che è su misura per il musicista.
Gioca senza limiti. L'hardware addobbo di questa chitarra incontaminata vi darà la massima tranquillità, sia che vi esercitiate o che vi esibiate. Un robusto ponte a PRS due pezzi tiene le corde saldamente in posizione, offrendo un'efficace stabilità di accordatura e massimizzando la risonanza. Gli accordatori della fase 3 sono perfettamente in linea con l'estetica di questa chitarra, migliorando allo stesso tempo la stabilità dell'accordatura. Dal suo top in acero scolpito e figurato alla sua impeccabile elettronica, la McCarty 594 è un ottimo esempio del perché PRS sono al top.