Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Possibilità illimitate in un formato compatto. Incontra il Radial ToneBone Bones Vienna Chorus. Questo pedale di alta qualità a due canali del coro porterà il vostro tono e il vostro modo di suonare al livello successivo. Questo pedale è davvero vecchia scuola. Trasuda tonnellate di mojo vintage.
Questo è dovuto all'inclusione di un chip della brigata di brigata del ponte a secchiello Panasonic MN3007 retrò. Questo è proprio lo stesso chip che è sinonimo delle fasi iniziali dell'analogico delay. Se siete esperti della storia dei pedali del coro, saprete subito che questo è il vero problema. Non solo possiedi un pezzo di storia. Questa versione moderna di una vecchia storia d'oro assicura un funzionamento quasi silenzioso. Il sibilo rumoroso e indesiderato è lasciato ben presente nel passato.
Sarete in grado di ottenere qualsiasi tono desideriate. Dal signature suono di molte leggende della chitarra degli anni '80 alle strane e meravigliose emulazioni del cabinet di Leslie. Tutto è possibile con il Radial ToneBone Bones Vienna Chorus. Grazie alla sua potenza richiesta di 9V e alle dimensioni compatte, il Vienna Chorus sarà facile da integrare in qualsiasi pedaliera. E' un bene che diventi il favorito!
Codice di riferimento: 72829
Il Tonebone Vienna è dotato di un chip Panasonic MN3007 del 1976 dei tempi in cui i pedali del coro erano appena nati, perfetto per quei chitarristi a caccia di quella spessa tonalità vintage. Ci si potrebbe aspettare, quindi, che il pedale ricada nell'orribile sibilo presente nei vecchi modelli analogici, ma gli ingegneri Radial hanno superato questo problema, attingendo dal meglio dei due mondi per produrre forse il miglior pedale per coro esistente.
Il Chorus Vienna dual mode Chorus è dotato di controlli di velocità e profondità su ogni canale, offrendovi una vasta gamma di opzioni soniche proprio ai vostri piedi. È anche dotato di una "modalità turbo" che introduce una frequenza di forma d'onda di un oscillatore proprietario aumentando la gamma, il che significa che potete passare da un coro morbido e morbido ad un suono vibrato o tremolo turbo quando ne avete più bisogno!
Questa unità super compatta si inserisce perfettamente in qualsiasi collezione di pedali, le sue dimensioni ridotte la rendono non invadente e si inserisce facilmente nel più piccolo degli spazi della vostra tavola affollata. Quando si suonano concerti poco illuminati su palcoscenici bui, il Vienna vi permette di avere sempre il controllo del vostro suono con i suoi due indicatori LED luminosi, in modo da non inciampare più intorno ai comandi freneticamente torcenti. La costruzione in acciaio di 14 calibro con finitura in smalto cotto assicura che tutte le Radial unità siano rigorosamente robuste e pronte a partire, sia che siate in viaggio per le prove della band, sia che stiate andando in tour professionale.