Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Forte, elegante, sorprendente. Preparati per una performance mostruosa con la Schecter Avenger Nerojack. Non solo è magnifica da guardare grazie ad un'abbagliante finitura gloss Nero e cream binding, ma offre anche un suono superbo e focoso. È innegabilmente emozionante. I pickup Lundgren M6 producono un tono schiacciante e articolato che prospera con la distorsione, così puoi alzare il guadagno per una grintosa bontà tonale. Anche con un volume immenso, il tuo suono sarà rivestito di una chiarezza sorprendente.
Scatenati. Il corpo e il manico in mogano possono gestire qualsiasi cosa. Questo legno eccezionalmente robusto offre un tono risonante e caldo e si presta a suonare in modo aggressivo. Migliorando ulteriormente la sua forza, il rinforzo in fibra di carbonio del manico ti assicura la massima robustezza e durata al tuo controllo. E con una tastiera ebony e un ponte TonePros T3BT Tune-o-matic con design string thru body, questa chitarra offre definizione e intonazione immacolata. Suona in velocità, con passione, e cattura il tuo pubblico.
Codice di riferimento: 174236
Raggiungi un'articolazione stupefacente anche con livelli osceni di distorsione. I pickup Lundgren M6 al ponte e al manico sono caratterizzati da un avvolgimento unico e da un magnete in ceramica, con il risultato di un tono carnoso, croccante e che conserva ancora una chiarezza scintillante. Dai bassi nodosi agli alti lisci, la loro alta uscita promette un tono ipnotizzante su tutta la gamma di frequenza. La tua presenza sul palco sarà ben e veramente feroce quando sei armato con questi pickup. E durante quelle lunghe sessioni in studio, suona con fiducia sapendo che ogni nota sfolgorerà attraverso il mix con potenza e scopo. Meglio ancora, grazie a un ponte TonePros T3BT Tune-o-matic con design string thru body, avrai un'intonazione immacolata, una stabilità di accordatura affidabile e un sustain scintillante.
I benefici dell'uso del mogano come legno di tono sono infiniti. Fortunatamente, il Avenger Nerojack lo vanta sia per il corpo che per il manico. Il mogano è meravigliosamente robusto, dandoti la libertà di suonare aggressivamente quanto vuoi, per tutto il tempo che vuoi. Non si stancherà, anzi, diventerà solo più stretto e più squisito dal punto di vista tonale con l'età. Così, avrete anni di concerti esaltanti da attendere con ansia. Il suo tono caldo e risonante è prodotto da un'enfasi sulle frequenze medie, offrendo un suono gloriosamente equilibrato. Ma ha ancora qualità tonali sublimi e incisive che sono perfette per i musicisti rock e metal. Il modo in cui il corpo è stato realizzato offre un'immensa suonabilità grazie al sorprendente doppio cutaway che fornisce un facile accesso ai tasti più alti, e ha anche un aspetto semplicemente stupefacente. Una finitura così sorprendente implora di essere abbinata al tuo folle e abile modo di suonare.
Un manico con meraviglie magiche. La sua incredibile stabilità è fornita dal rinforzo in fibra di carbonio, che ti permette di suonare con la stessa ferocia che vuoi. Che tu stia strimpellando accordi grossi e aggressivi o che tu stia suonando in modo abile e senza paura, puoi farlo senza che nulla ti rallenti. Il profilo thin-C ti garantisce poi una suonabilità sontuosa, è superbamente comodo da tenere e siederà senza sforzo nella tua mano. Preparatevi a un'esperienza di gioco da sogno.
Montato sul robusto manico in mogano c'è una squisita tastiera ebony che porta tutta una serie di qualità pratiche e sonore. Scivola attraverso i tasti con facilità, ebony's naturalmente alto contenuto di olio dà una bella finitura liscia e la sua durata significa che si può essere sicuri che non si consuma da un eccessivo riffing. Sotto i vostri polpastrelli avrete un legno che è altamente reattivo, dandovi un attacco luminoso e nitido, perfetto per glorious articolazione.