Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Colore: Grigio
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 123046
Volare su e giù per la tastiera. È improbabile trovare un manico più veloce di quello ultra-sottile a forma di "C" del C-6. Il profilo sottile permette di sfrecciare dal basso verso l'alto in un batter d'occhio, perfetto per eseguire assoli e elettrizzanti e inebrianti. Il profilo sottile permette di sfrecciare dal basso verso l'alto in un batter d'occhio, perfetto per shredding e assoli elettrizzanti e inebrianti. La forma a "C" fa sì che la mano si posizioni comodamente in qualsiasi punto del manico, consentendovi di continuare a suonare fino a notte inoltrata senza preoccuparvi dei crampi. Il complice perfetto per mandare il pubblico in delirio.
L'ausilio definitivo per una precisione esasperata. I tasti jumbo del C-6 Pro offrono più spazio di manovra per suonare. Sarete certi di centrare ogni nota, anche se la velocità del vostro shredding è impressionante. Inoltre, ogni nota suonerà in modo crudo e violento grazie altastiera ebonizzata wengé, dura ed elegante. Nonostante sia incredibilmente liscia e scorrevole al tatto, il wenge è uno dei legni per tastiera a grana più aperta, il che significa che offre un mordente e una ferocia senza pari in ogni singola nota. Catturate un suono mostruoso.
Chiarezza suprema. Schecter ne sa qualcosa di qualità del suono. Hanno iniziato a produrre pickup di fama mondiale molto prima di applicare la loro eccellente tecnologia per produrre le loro chitarre. L'azienda è esperta nell'Compra i migliori resa sonora dai propri strumenti. La C-6 ne è la prova.
Schecter I pickup Diamond Decimator, solitamente utilizzati su modelli che costano molto di più, sono pickup per chitarra metal perfetti per fornire molto guadagno e attacco. Mantengono una straordinaria chiarezza del suono e riducono al minimo il feedback, il che significa che il pubblico sente esattamente ciò che si vuole. The Cure, Avenged Sevenfold e Nero Veil Brides si sono affidati a Schecter per ottenere una qualità del suono hard-rock di altissimo livello. Assicuratevi di fare lo stesso.
Il metal non è fatto per essere prudente o per prendersela comoda. Ogni chitarrista metal che si rispetti sa bene che deve sentirsi libero di fare a botte e di scatenarsi per offrire una performance infernale e far impazzire il pubblico. Le barre di rinforzo in fibra di carbonio che corrono lungo il manico della chitarra la rendono incredibilmente forte e resistente. Sentitevi liberi di dare al vostro strumento tutte le botte di cui avete bisogno per produrre il suono che desiderate. Le aste di rinforzo sono molto utili anche per i musicisti in tournée, in quanto garantiscono una stabilità costante quando si viaggia in climi diversi.
Un'impressione sensazionale. Con il Schecter C-6 Pro vi distinguerete sempre dalla massa. Il top in radica, che di solito è il tipo di legno che si vede su uno strumento personalizzato, crea una magnifica estetica marmorizzata. La finitura charcoal burst è estremamente particolare e fa apparire il corpo della chitarra come una sublime esplosione di dinamismo. Le chitarre in metallo non sono solitamente associate alla bellezza. La C-6 potrebbe cambiare questo preconcetto.
Sperimentate con facilità e libertà. Accogliete gli effetti tremolo e tremolanti nel vostro modo di suonare grazie al ponte Floyd Rose Special 'Hot Rod' Locking Tremolo della C-6 FR Pro, un'esclusiva di Schecter.
Trasformate la vostra intonazione per creare stridii potenti e tonificanti. La barra whammy consente alla chitarra di emettere gemiti e lamenti per dare alla vostra esecuzione un tocco da brivido. Il ponte a doppio bloccaggio dell'FR significa che, indipendentemente dall'uso del tremolo, le corde saranno sempre intonate. Potete essere liberali quanto volete con il tremolo senza mai preoccuparvi di perdere l'accordatura.