Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Schecter Demon S-II in Invecchiato Nero Satin è una potente macchina rock e metal con una specifica senza compromessi; è focalizzata sulla produzione di toni potenti con una suonabilità senza sforzo. Gli humbucker attivi progettati da Duncan danno al Demon S-II una risposta articolata che è ideale per la chiarezza nel riffing di basso e per il sustain negli assoli di alto livello.
Questa chitarra è dotata di una specifica del manico veloce con 24 tasti extra-jumbo per un maggiore contatto con le corde durante le curve e il vibrato. Il raggio piatto di 14'' e il sottile manico a 'C' danno una sensazione elegante, e il doppio corpo cutaway fornisce un accesso senza sforzo a tutti i 24 tasti. Il Demon S-II è rifinito in tattile Nero satin per una maggiore risonanza e minimi riflessi di luce. Accoppiata con un sorprendente yellow binding, l'estetica elegante e furtiva della Demon S-II non darà al vostro pubblico alcuna illusione sul tipo di suono che può produrre; se state cercando l'ultima macchina rock e metal, la Demon S-II non vi deluderà.
Codice di riferimento: 104374
La coppia di Duncan Designed HB-105B di questo modello produce toni perfetti per i generi più pesanti come il rock e il metal. Il tuo riffs low-end è dotato di un'articolazione stupefacente e confezionato con tonnellate di chiarezza. Il suo circuito attivo crea anche un maggiore sustain, il che significa che i tuoi assoli di alto livello taglieranno il mix. Armoniche pizzicate e un tono densamente saturo. È garantito un suono impressionante sul palco.
Non sono solo i pickup che lavorano per fornire un voicing così incredibile. Ogni singolo materiale che è stato utilizzato per realizzare questo modello fornisce le proprie qualità tonali uniche. Il corpo in basswood offre la sua versatilità, il che significa che si prova una varietà di stili e generi di gioco mentre si esegue. Permette anche di tradurre la dinamica di gioco e l'attacco del plettro ai pickup. In allegato c'è un manico in acero e una tastiera in palissandro, che insieme forniscono un'articolazione di fascia bassa. Suono di alta qualità ogni volta che ti esibisci.
Il Demon S-II ha un doppio design cutaway per consentire un facile accesso ai tasti superiori. Il manico è realizzato per una suonabilità senza sforzo. È dotato di un sottile profilo a "C" che sta comodamente in mano e permette di tenere il pollice dietro il manico, ideale per suonare tecnicamente impegnativo. Il manico ha 24 tasti extra-jumbo per un eccellente controllo delle corde quando si piegano le corde e si applica un vibrato espressivo. Grazie al suo ponte fisso e al design del corpo "string thru", avrai a disposizione un sustain e una risonanza migliorati, ideali per un'accordatura bassa stabile e uno stile di gioco aggressivo.
Con un elegante satin Nero finitura, tagliente yellow bordo vincolante, e grigio intarsi perloide croce gotica, il Demon S-II emana un'aura davvero potente. L'estetica meschina non dà nessuna illusione su come suona questa chitarra, e i suoi toni potenti corrispondono al design serio per darti l'aspetto e il suono di un vero strumento rock/metal.