Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 104107
Lo Schecter Hellcat VI è uno strumento unico che colma il divario tra chitarra e basso. Mentre sembra e si sente come una chitarra baritono, è accordato un'ottava più in basso rispetto alle chitarre tradizionali per un'autentica gamma bassa. L'Hellcat ha un'vintage estetica e un'esperienza unica rendendolo lo strumento ideale per distinguersi dal mucchio, sia visivamente che tonalmente.
L'Hellcat IV ha un collo moderno che offre un'esperienza di gioco senza sforzo. La left hand tastiera è montata con un moderno raggio di 12''' che fornisce l'equilibrio tra il comfort della corda e la facilità di assolo.
L'Hellcat ha 22 tasti che sono extra-jumbo per un'eccellente presa a sinistra sulle corde. Il manico è montato sul corpo con un giunto a 5 bulloni a basso profilo scolpito che difficilmente si nota quando si scivola su e giù per la tastiera.
L'Hellcat è costruito in frassino paludoso che fornisce luminosità e chiarezza; perfetto per toni spaziosi e poco sintonizzati. Il corpo è altamente sagomato per una sensazione di gioco confortevole, ed è montato su un classico manico in acero per una maggiore luminosità. Il manico ha una tastiera in pau ferro per una classica risposta 'palissandro' (sensazione di morbidezza, ottima nota d'attacco) ma con una costruzione più rispettosa dell'ambiente.
La Hellcat VI ha molti tocchi di design di ispirazione vintage, rendendolo uno strumento classico e distinto a sé stante. Ha un'esclusiva forma del corpo sfalsato con un battipenna a guscio di tartaruga dall'aspetto classico. La paletta ha un design unico nel suo genere e viene montata su un manico in acero di colore vintage sbiadito.
Il Hellcat VI ha 3 USA Schecter MonsterTone pickups che forniscono toni sovralimentati avvolgimento singolo. Ogni pickup ha il proprio mini-switch per consentire lo sdoppiamento della bobina, dandovi entrambi i toni potenti e corposi, commutabili per la chiarezza e la scintilla di un vero avvolgimento singolo. Questi pickup sono collegati a un interruttore a 5 vie per combinazioni di toni multipli.
La Hellcat VI ha un sistema di ponti TonePros con selle in ottone personalizzate per sottomettere leggermente il top-end e dare una risonanza morbida e sostenuta. Il dado Graph Tech XL Nero Tusq, in combinazione con gli accordatori Grover, fornisce un'azione delle corde senza resistenza per una accordatura stabilità superiore.