Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 74546
Il corpo della Schecter è realizzato in legno di frassino di alta qualità, creando uno strumento leggero che ha davvero una risonanza divina. Il corpo in Frassino produce un tono dolcemente arioso con una sensazione di twangy, offrendo bassi saldi, alti gradevoli e un incredibile sustain. Con un ponte per corde personalizzato Schecter per mantenere stabili le corde, il Signature basso è dato goldhardware con un nero finish per creare uno strumento dall'aspetto elegante e di grande impatto visivo.
Un manico in acero conferisce ai bassi una certa tenuta e taglio, fornendo un bordo di sfrigolio agli alti e fermezza ai bassi. Il legno d'acero fornisce caratteristiche luminose al tono generale, offrendo allo stesso tempo un attacco rapido nella gamma media. Una Ebony tastiera offre un tono bilanciato, offrendo un attacco molto reattivo e brillante con un sustain morbido. La Ebony sensazione di naturalezza e morbidezza, perfetta per i chitarristi che amano suonare i grassi. La chitarra è dotata anche di molte altre caratteristiche, tra cui teste macchina Grover, 21 tasti x-jumbo stretti, e intarsi di gold ossa incrociate con un battente di morte al 12° tasto.
Lo Schecter Signature Bass produce i toni unici di Johnny Christ di Avenged Sevenfold's Sevenfold, grazie ai suoi EMG MMCS e 81 pickup. L'EMG MMCS è un potente pickup in grado di produrre toni caldi e classici, con un intenso ringhio in gamma bassa. Il pickup utilizza bobine larghe ed ha una grande superficie di bobina, in modo da produrre toni bassi ricchi con una gamma bassa calda. In un modo ingegnoso per creare un ringhio distorto sul basso, Schecter e Johnny decisero di aggiungere un pickup EMG 81 alla posizione del manico, per produrre un tono distintivo. Il pickup è in grado di fornire toni ricchi con un morso profondo, un taglio di fascia alta e un incredibile sustain.
Schecter è una delle aziende leader mondiali nella creazione e vendita di chitarre e bassi elettrici, chitarre acustiche e strumenti USA Custom Shop ai musicisti di tutto il mondo. Combinano qualità e convenienza per soddisfare una varietà di musicisti diversi e stili musicali diversi. L'azienda ha un numero crescente di artisti di alto profilo che suonano i loro strumenti, come i musicisti di Disturbed, Avenged Sevenfold, The Cure, Papa Roach, Seether e altri ancora.