Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il basso Schecter Riot Session-4 sprigiona una suonabilità sorprendente con un tono delizioso. Incorporando una tastiera in acero impeccabile, tutto è scolpito per una precisione perfetta. Un corpo risonante in frassino di palude infonde il tono naturale dello strumento con un'essenza dolce e ariosa con alti piacevoli e bassi decisi. Con una potenza versatile, questo basso è dotato di una coppia di pickup EMG 35 che articolano ogni sfumatura delle tue bassline ardenti rendendolo ideale per ogni stile e genere. Dotato di un fantastico hardware ogni aspetto della tua performance è massimizzato per una completa competenza nel suonare.
Codice di riferimento: 47437
Costruito in frassino di palude di alta qualità, il basso è incredibilmente leggero pur rimanendo impressionantemente risonante. Infondendo il tuo basso con una dolcezza svettante, con alti scintillanti e fermi insieme bassi, e un mid-range leggermente scavato per una quantità eccellente di sustain lasciando ogni nota suonare con chiarezza croccante. Ulteriormente supportato attraverso un ponte basso personalizzato, si può essere certi della qualità della costruzione complessiva delle Bassi.
Lo Stiletto Session ha sia il manico che la tastiera costruiti in acero. Intendo dire che inizialmente l'acero offre quel tono Schecter con un attacco scattante e caratteristiche brillanti. Ma il principale reason suo impiegato è per la sua incredibile suonabilità. Salta dagli estremi della tastiera con facilità e precisione grazie alla caratteristica impeccabile dell'acero. Rimbalza da una nota all'altra con facilità e sfrutta al massimo questa comoda costruzione.
Il basso Schecter Riot Session-4 è dotato di un set di potenti pickup EMG che gli permettono di produrre bassi sensazionalmente incisivi e alti nitidi. Un EMG 35DC ultra reattivo dual coil è posizionato al ponte per fornire un tono pieno e spesso pur mantenendo il rumore indesiderato al minimo. Un pickup EMG 35J avvolgimento singolo è posizionato al manico per fornire un tono caldo e profondo grazie alla maggiore risposta alle basse frequenze, permettendo di ottenere una vasta gamma di toni professionali. Il Schecter dispone anche di un Equalizzatore a 3 bande con controlli su bassi, medi e alti, permettendo di modellare il basso per adattarlo al meglio al tuo stile di gioco.
Schecter è una delle aziende di chitarra del mondo premier, che crea e vende chitarre e bassi elettrici, chitarre acustiche e strumenti USA Custom Shop ai musicisti di tutto il mondo. Combinano qualità e convenienza per soddisfare una varietà di musicisti diversi e diversi stili musicali. L'azienda ha un numero crescente di artisti di alto profilo che suonano i loro strumenti, come i musicisti di Disturbed, Avenged Sevenfold, The Cure, Papa Roach, Seether e altri.