Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 114551
Con un corpo D-14, che fa parte della famiglia dei dreadnought, i musicisti sono certi di beneficiare della sua voce ricca, corposa e dominante. Il corpo del tasto D-14 del DT-1STE+ offre anche un volume e una proiezione superba, pur mantenendo l'equilibrio tonale complessivo. Il suo grande corpo, unito alla sua solida struttura in abete sitka e tilia, conferisce alla DT-1STE+ una risposta potente con un sacco di risonanza e sustain. Inoltre, la potente e imponente voce del progetto DT-1STE+ è perfetta come accompagnamento vocale, in quanto il cantautore è in grado di spingere al massimo il diaframma senza sentirsi troppo forte contro il volume della chitarra, in quanto canta forte come voi. Inoltre, il grande e audace corpo dreadnought offre un'esperienza di gioco confortevole, anche se è più adatto ai musicisti più a loro agio con chitarre dal corpo più grande e a quelli con una portata maggiore.
Il Sigma DT-1STE+ è dotato di un solido top in abete sitka, che offre ai musicisti una piattaforma versatile per liberare il loro vero stile individuale. La sua parte superiore solida produce un tono nitido e articolato con un'ampia gamma dinamica, in grado di accogliere con altrettanta facilità numerosi stili e generi musicali. Inoltre, il suo top in abete sitka offre anche un suono chiaro e focalizzato di bassi profondi, medi caldi e alti brillanti. Il suo splendido e solido top è attaccato al fondo e ai lati di tilia, che è una variante del basswood, offrendo un carattere sonoro ben bilanciato con un'eccellente dinamica e definizione.
Costruito in mogano, il Sigma manico offre un calore ricco di risonanza che risponde superbamente a molti generi musicali diversi con altrettanta facilità. Inoltre, il collo ha una forma a basso profilo per un maggiore comfort e una migliore presa in ogni posizione su e giù per il collo. Inoltre, il manico è sormontato da una tastiera micarta che offre un'esperienza di riproduzione fluida, aggiungendo toni sonicamente piacevoli al suono complessivo della chitarra.
Dotato di un sistema di preamplificazione discretamente montato, posizionato delicatamente all'interno della buca del suono, il Sigma DT-1STE+ diventa l'ideale per il chitarrista che suona e cantautore che si esibisce o registra. Il preamplificatore sottilmente montato dispone di controlli per volume, alti, medi, bassi e fase, il tutto all'interno di un alloggiamento semplice e discretamente posizionato. In questo modo l'esecutore è in grado di modellare il proprio suono amplificato secondo le proprie preferenze personali, perfetto per il musicista che si esibisce.
Il DT-1STE+ è dotato di un dado osseo, che offre un'eccellente risonanza e sustain, insieme ad un aspetto autentico. Un dado osseo offre anche un tono molto equilibrato, e durerà a lungo. Inoltre, questo tipo di dado si autolubrifica naturalmente e aiuta a rimanere in sintonia più a lungo.