Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
L'Alex Webster Signature Spector ha un profilo del collo più sottile (fronte-retro) rispetto al nostro tipico modello Euro5LX. Dispone anche di una solida Ebony tastiera e humbucker EMG DC e il circuito di tono EMG BQC a 18 volt.
Codice di riferimento: 25352
Con l'atteggiamento di abbinare il suono, il basso di Alex sfoggia una verniciatura "Blood Splatter", rosso Crown Intarsi e nero hardware opaco .
Da oltre 20 anni Alex Webster, il bassista dei Cannibal Corpse and Blotted Science, è in prima linea nel genere musicale Death Metal. Lo stile "galoppante" a tre dita di Alex gli dà alcuni dei riff tecnicamente più veloci dell'industria musicale e come tale ha bisogno di un basso con un manico costruito per la velocità.
Spector hanno fatto bassi per artisti famosi dal 1977. Da allora il selezionato team di designer di Stuart Spector è cresciuto di statura, spesso in stretta collaborazione con molti artisti di fama mondiale. Gene Simmons (KISS) ha commissionato a Stuart diversi bassi di Brooklyn Era SB-1\-1'99 alla fine degli anni '70. Alcune delle modifiche includono una speciale gloss Nero verniciatura con rilegatura bianca lungo i lati del corpo. Stuart ha rasato le normali corna bulbose dell'SB-1 in punti. Nel 1982 Sting ha preferito l'NS-2 di Spector, e ha fatto affidamento su di essa durante il Synchronicity Tour della polizia. L'NS-2 è stata anche l'arma scelta da Jack Bruce (Cream), che ha favorito lo strumento durante la sua carriera solista degli anni '80.
Da allora la gamma Spector è diventata ampia e variegata. In risposta alla costante richiesta di un basso come il loro, Spector ha collaborato strettamente con diversi artisti di spicco per creare la Signature gamma Spector. Questi bassi hanno un pedigree distinto di ingegneria e prestazioni - il roster include leggende come Jason Newsted, già dei Metallica, Ian Hill (Judas Priest), che suona Spector Bass dal 1985, e Rex Brown. Fin dai suoi primi giorni con Pantera e successivamente con Down, Rex è stato un fedele bassista e sostenitore dello Spector Bass.