Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Excel in qualsiasi genere. Perché il Yamaha Pacifica 112V ospita la versatilità nella sua natura. Equipaggiato con un ponte in alnico humbucker, i musicisti possono dare il via alle calde e ricche tonalità di cavo che hanno definito il genere rock 'n' roll. E, combinato con lo scatto e il morso di un paio di bobine singole, i vostri accordi trasuderanno con molta chiarezza e articolazione. Quindi, che si tratti di scatenare grasso, riff testurizzati e twangy cleans - il Pacifica fiorirà, non importa il vostro stile.
Non è solo il suono, però. L'elegante collo in acero offre una sensazione di comodità nel palmo della mano su tutta la lunghezza della scala. E la superficie setosa e liscia del palissandro assicura una facile transizione tra le forme più complesse. Volete un tocco in più per quegli scottanti assoli? Ebbene, con un ponte tremolo vintage, si può eseguire il più audace dei dive bombs tremoli, o semplicemente dare a quegli accordi qualche luccichio. Il potere è del musicista. E, quindi, una serie di controlli di tono e di volume assicurano il completo controllo del suono. La tua tela creativa...
Codice di riferimento: 153684
Libero da limitazioni. Il Yamaha Pacifica 112 non conosce confini quando si tratta del suo potenziale sonoro. Dotata di due bobine singole in alnico e di un pickup in alnico humbucker, questa chitarra è una macchina versatile. Produce i toni caldi e roventi dello Zeppelin dal ponte humbucker, oppure ottiene quello snap single-coil di Hendrix. Qualunque sia il vostro stile, la Pacifica è sicura di stupire in ogni performance.
Prendi il controllo. Il design classico del Pacifica ti permette di modellare il tuo suono in qualsiasi modo tu voglia. Con un selettore di pickup a 5 vie, puoi mixare e abbinare i diversi pickup per trovare veramente il tuo tono. In questo modo, potete adattarvi a qualsiasi genere vogliate e produrre un tono di signatureYamaha qualità. Sono incluse anche le manopole del volume e del tono per darvi la possibilità di modificare la voce della vostra chitarra, anche durante l'esecuzione. In questo modo non potrete mai essere limitati quando suonate live.
Un gioco senza fine. Il Yamaha Pacifica è stato appositamente progettato per fornire ai musicisti un'esperienza di gioco senza sforzo. Per questo motivo è dotato di una collezione di legni tondi eleganti e di qualità ergonomiche.
Prima di tutto, il collo. Scolpito interamente in acero, il collo satinato del Pacifica si adatta perfettamente al palmo della mano del musicista. Così i cambi di posizione possono rimanere semplici e indolori per ore di studio. Stratificato con una tastiera in palissandro ultra-liscio, le dita possono scivolare su e giù per la lunghezza della scala con totale facilità. Un corpo leggero in ontano è sagomato ergonomicamente per il massimo comfort, creando un senso di assenza di peso quando si gioca in piedi, o seduti.
Yamaha hanno fatto ogni passo necessario per fornire ai musicisti una chitarra che desidera una pratica e un'esibizione senza fine. E hanno certamente dotato di la Pacifica.
I ponti del tremolo sono stati utilizzati nel corso della carriera di alcuni dei più leggendari chitarristi della storia. Hendrix. Van Halen. E innumerevoli altri lo hanno utilizzato come la forma più cruda di espressione nelle loro esecuzioni. Che si tratti di cantare assoli, di squittire dive bombs, o anche solo di un sottile luccichio su accordi - i ponti tremolo permettono ai musicisti di portare la loro esibizione a un livello superiore. Ecco perché Yamaha hanno equipaggiato il Pacifica con il loro sistema di tremolo vintage, assicurandovi di poter esprimere il vostro modo di suonare al massimo del suo potenziale.