Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il DOD Boneshaker Distortion è qui per scatenare toni devastanti. Dotato di un potente equalizzatore parametrico a 3 bande, il Boneshaker è in grado di creare bassi che fanno tremare la terra, medi che fanno male e alti da urlo: tutti i dettagli armonici in più di cui avete bisogno per ispessire il vostro suono.
E per gli strumenti a gamma estesa con scale baritonali o corde aggiuntive, c'è una notizia ancora migliore! Il Boneshaker è dotato di circuiti progettati da Nero Arts specificamente sintonizzati per queste frequenze più ampie, in modo che possiate revel godere di suoni massicci e martellanti indipendentemente dalla chitarra che avete tra le mani. Inoltre, grazie al telaio in alluminio super robusto e alla commutazione true bypass, potete contare sul fatto che Boneshaker fornisca prestazioni affidabili sera dopo sera.
Codice di riferimento: 250659
Il Boneshaker è il pedale di distorsione definitivo che offre un guadagno massiccio ed è in grado di creare toni di basso e medio guadagno davvero aggressivi ma controllabili, ideali per il metal, l'hard rock, l'alternative e altri stili che richiedono una potenza di basso livello. È dotato di true bypass, che consente al tono della chitarra di rimanere incontaminato anche quando è spento. Se utilizzato con un basso, il Boneshaker offre un basso ringhioso, una distorsione serrata e medi profondi, perfetti per la musica grunge e non solo.
Dotato di un versatile equalizzatore parametrico a tre bande, il Boneshaker si distingue da tutti gli altri stompbox. Ogni stadio dell'EQ può essere sovradimensionato, offrendo così la massima possibilità di modellare i toni con la semplice rotazione di una manopola. È sufficiente inserire una frequenza e ruotare la manopola di controllo del livello per distorcerla. È quindi possibile utilizzare la corsa iniziale del controllo Gain per regolare con precisione la distorsione complessiva.
Il controllo Depth aumenta e diminuisce il "ringhio" complessivo delle basse frequenze degli strumenti a gamma estesa. Utilizzando la manopola di controllo della profondità, è possibile controllare la quantità di informazioni a bassa frequenza che vengono fatte entrare nel circuito, ottenendo una distorsione più precisa.