Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
E' una pila inglese degli anni '80, costruita in Canada, che può stare nel palmo della tua mano. Il pedale Revv G4 distortion cattura tutto il suono rock degli anni '80. Il G4 ha una sezione di guadagno che cambia carattere, denominata "Aggressione". È possibile raccogliere i toni moderni pesanti sulla parte superiore dell'atmosfera aperta, vecchia scuola. Questo è ciò che sta nell'anima di questa scatola - è un'unità aggressiva ma dinamica.
L'EQ è potente, offrendo enormi opzioni di scultura tonale che vanno ben oltre il suo suono iniziale. Con le due modalità di aggressione, si ottiene un blue canale che aggiunge drive e morso agli alti e un canale rosso che è molto extreme. Aggiungendo più guadagno, bassi e morso, mentre si immerge ulteriormente la gamma media - dando un tono enorme e aggressivo.
Codice di riferimento: 132504
Nato dal quarto canale del Revv generatore, il G4 è tutto ciò che ringhio, macinazione e compressione naturale ai vostri piedi. Ha un'atmosfera metallica di vecchia scuola. Spessa e dinamica, è davvero ideale per l'esecuzione di ritmi pesanti. Si spingerà oltre il suono degli anni '80, in territori molto moderni. Con una chitarra accordata a tutto volume con la modalità rossa attivata, puoi entrare in extreme un metallo aggressivo.
Il G4 ha anche un altro trucco nella manica. Selezionando il guadagno indietro a destra, aggiungendo un po' di midrange, e disattivando la modalità di aggressione, si può entrare in grandi e aperte tonalità rock classiche - questo è lo strumento multi-tool rock degli anni '80!
Ognuno dei tre potenziometri a tre toni ha una gamma completa che può davvero influenzare la "dimensione" del suono, così come il tono. Con il basso verso il basso può sembrare di suonare un piccolo amplificatore. Ma quando lo aumenti, il peso inizia a sbocciare dal tuo amplificatore - è un po' come aggiungere un mobile 4 x 12.
Il midrange è espressivo, in avanti e grande a piena inclinazione. Durante lo scooping, il pedale compensa aggiungendo ulteriore contenuto armonico ai bassi e agli alti, ed è qui che le cose diventano aggressive e tese. Poi, favorendo quel suono, gli alti possono aggiungere un morso feroce ma che a volte ha bisogno di un po' di addomesticamento. Girato completamente a destra, gli alti sono in primo piano e intensi. Se si stanno prendendo i suoni per il extreme o semplicemente vogliono access una gamma gigantesca di suoni, allora non si può andare male qui.
Ci sono altre due modalità che modellano e alterano il guadagno: il rosso e la blue posizione. La blue posizione ha un guadagno in più con una gamma media più stretta, aggiungendo una qualità più aggressiva agli alti. Sul canale rosso, si ottiene un assurdo aumento di guadagno che porta ad una qualità diversa da quella dei medi e alti. E' spessa e pesante, si presta a fili grossi con forti sfumature - facendo in modo di distinguersi, in qualsiasi mix.