Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La Dean MD24 Floyd è una chitarra shredder dal design essenziale. Con un design elegante e minimalista, sarà facile sfruttare le sue incredibili capacità tonali. Questo grazie a un set di micidiali pickup Seymour Duncan che danno voce al vostro modo di suonare con una nitidezza elettrizzante e un'articolazione nitida. Inoltre, sono montati direttamente sul corpo per garantire il massimo del tono e del sustain. Espressione pura a portata di mano.
Se il suono è fenomenale, la suonabilità è ancora migliore. Il manico e tastiera ebonizzata acero tostato sono ultra scorrevoli e pronti per shredding. Con un raggio di 12", la tastiera offre ampio spazio per assoli avventurosi e curve delle corde. Insieme al ponte Floyd Rose, è possibile eseguire pitch bend, divebomb e ogni sorta di whammy teatrale per completare il suono schiacciante della MD24. Una chitarra meravigliosa che non vi rallenterà mai, l'MD24 vi aspetta?
Codice di riferimento: 176184
Scatenate una potenza tonale oscena e un'articolazione sbalorditiva. Dotato di due humbucker Seymour Duncan, l'MD24 promette di regalare una dinamica distruttiva. Ancora meglio, entrambi sono montati direttamente sul corpo, in modo da estrarre ogni dettaglio dalle vibrazioni del legno di tiglio e delle corde.
Al ponte c'è un TB-5 Zebra che offre un tono incisivo ma ben arrotondato, con un taglio sufficiente per tagliare il mix. Con i suoi medi superiori pronunciati e gli alti cristallini, vi aiuterà a distinguervi da un mix pesante e ricco di distorsioni.
Al manico c'è un APH-1 humbucker per tutti quei growl ritmici ricchi e sciropposi. Costruito con magneti Alnico II, possiede un tono caldo e dolce e un attacco morbido sugli alti. Se avete bisogno di ispessire il vostro suono, il manico offre una struttura robusta e pesante per riempire il vostro tono. Ottimi per i puliti immacolati o per lanciare assoli bassi, con questi pickup versatili troverete sicuramente il vostro suono.
Un taglio superiore. Come l'acero, questo manico e questa tastiera hanno qualità tonali brillanti e luminose. Ma Dean ha fatto un passo avanti e ha arrostito il legno per eliminare l'umidità e le impurità. Il risultato? Un legno eccezionalmente robusto, in grado di resistere ai suoni più intensi, per cui non tiratevi indietro! E ancora meglio, l'acero torrefatto è resistente agli sbalzi di temperatura, per cui avrete un'eccellente resistenza alla deformazione e alla piegatura, oltre alla stabilità dell'accordatura grazie a un manico stabile!
Suonare con comodità, suonare con emozione. Qui non c'è nulla che vi fermi. Con un manico a forma di C e un design a doppio megafono, questa chitarra è in grado di offrire tecniche di esecuzione folli, anche quando si martellano i tasti più alti. Lasciate che i vostri assoli urlino. Meglio ancora, il corpo è stato realizzato in legno di tiglio, una scelta popolare per le chitarre elettriche in quanto funziona bene con gli humbucker per un tono sublime, versatile e bilanciato. E quando si ha a disposizione un ponte e un dado tremolo Floyd Rose 1000 di qualità superiore, si sa che si possono eseguire i pitch bend senza paura, tornando sempre a un'accordatura stabile.
L'estetica incredibile e accattivante di questa chitarra racchiude un'infinità di possibilità che aspettano solo di essere sbloccate. Dagli accordatori Grover al ponte Floyd Rose, dagli intarsi in abalone alla finitura vintage, tutto in questo strumento è stato scrupolosamente progettato per offrire un aspetto accattivante e una durata incrollabile.