Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La Dean ML 79 Floyd offre un design classico con affidabilità moderna, creando un tono potente adatto a tutto, dal blues al rock classico e al metal. Il suo design iconico non solo offre un look aggressivo, ma è stato progettato per offrire il livello perfetto di comfort e sustain. Il corpo è stato sormontato da uno splendido flamed Acero in una finitura trans Brazilia, assicurandoti di distinguerti su qualsiasi palco.
L'aggiunta degli humbucker dual DMT ti permette di produrre una vasta gamma di toni distruttivi per affascinare il pubblico. Questo modello è anche dotato di un tremolo Floyd Rose - perfetto per creare effetti di pitch shifting unici. Rock out con stile.
Codice di riferimento: 119338
Con il suo set di humbucker dal design DMT, Dean's ML 79 ti fornisce toni potenti con un sacco di punch. La sua ampia gamma dinamica è perfetta per la sperimentazione, permettendoti di creare tutta una serie di paesaggi sonori accattivanti con facilità. Questi pickup offrono una risposta in gamma bassa incredibilmente forte, mentre la loro gamma alta è tagliente e frizzante - perfetta per una serie di generi musicali e generi musicali.
Per darvi più possibilità tonali, la chitarra ML Series è dotata di un classico tremolo Floyd Rose. Con un design che ha resistito alla prova del tempo per oltre 30 anni, il Floyd Rose ti fornisce effetti di pitch shifting mozzafiato. Basta suonare con la barra whammy rimovibile per regolare la tensione delle corde e il pitch, permettendoti di creare suoni unici e iconici dive bombs. A differenza dei tremoli non bloccanti, il ponte Floyd Rose può fare enormi cambiamenti di tonalità ma mantenere l'accordatura iniziale. Questo si ottiene aggiungendo un dado di bloccaggio all'estremità della paletta. Questo impedisce alle corde di tirare le teste delle macchine e di cambiare l'accordatura.
Un design che è sinonimo di Dean come l'uomo che ha contribuito a rendere popolare la forma (il defunto, grande Dimebag Darrell), il corpo unico ML è garantito per fare una dichiarazione forte su qualsiasi palco. La forma ML è stata creata da Dean Zelinsky nel 1977, con l'idea di distribuire la massa del corpo su un'area più grande. Questo aiuta a massimizzare il sustain e a migliorare l'equilibrio generale.
Il corpo, sorprendentemente comodo, è dotato di un manico a V. Questo tipo di profilo è perfetto per gli generi musicali veloci, offrendo un comfort eccellente su tutta la tastiera per realizzare assoli veloci. Anche la paletta presenta un design a forma di V, aumentando gli angoli delle corde e la lunghezza delle corde per migliorare il sustain complessivo.