Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Distintivo nel design, porta Dean sempre un atteggiamento alla loro visione. L'Dean MLX Flame Top Chitarra elettrica porta questa tradizione ulteriormente questa tradizione.
Dean ritiene che aumentando l'angolo delle corde si aggiunga la risonanza. Lo fanno utilizzando una paletta più grande per aumentare la lunghezza delle corde e un ponte Tune-O-Matic con una piastra a V per massimizzare il sustain. Completato con i pickup personalizzati DMT progettato - scegliere una chitarra che è giocato dal rock elite.
Codice di riferimento: 119413
La ML è una forma del corpo impressionante, che è garantita per fare una forte dichiarazione sul palcoscenico. La forma ML è stata creata da Dean Zelinsky nel 1977 con l'idea di distribuire la massa del corpo su una vasta area, al fine di massimizzare il sostegno e migliorare il tono. Il ML è stato nominato postumo con le iniziali dell'amico di Zelinsky, Matthew Lynn, che era morto.
Caricata con due pickup DMT progettati nella posizione del ponte e del manico, questa chitarra Dean MLX FM offre un tono potente e incisivo con un sacco di bassi e alti scintillanti. Perfetto per una vasta gamma di generi musicali e generi musicali, gli humbucker DMT Designed sono estremamente versatili e particolarmente eccellenti quando vengono utilizzati per l'hard rock e il metal.
Realizzata con un unico top in flame acero e un charcoal burstfinish, questa chitarra ha un aspetto mozzafiato vintage.
L'Dean MLX Flame Top ha un manico in acero liscio con profilo a C per un comfort extra. Dotata di un manico imbullonato, la chitarra può ottenere toni metallici nitidi e decisi con il massimo dello snap e twang.
Fondata nel 1976 in Illinois da Dean Zelinsky, la Dean Guitar Company divenne rapidamente il produttore "go to" per l'uso duro di chitarre particolari. Ora sinonimo di generi rock e metal, le Dean chitarre hanno sempre mantenuto la loro posizione all'avanguardia nella progettazione chitarristica e nel progresso tecnologico nella produzione di strumenti di qualità progettati specificamente per i suonatori più forti.