Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Dean V 79 Flame Top Floyd è uno strumento che si distingue per l'eccellente suonabilità e i potenti toni rock. Dotato di humbuckers DMT Design montati su un corpo di mogano, il V 79 offre suoni incisivi e risonanti, perfetti per performance rock e metal. Il design a forma di V è costruito per distinguersi dal mucchio, e con la finitura di classe trans-burst farà un'impressione duratura su qualsiasi palco.
I suoi ventidue tasti jumbo assicurano un facile assolo, e con nessun corpo che ostacola l'accesso ai tasti superiori, non avrai problemi ad eseguire assoli ad alto numero di ottani. Dispone anche di un sistema di tremolo Floyd Rose, che fornisce l'accesso a tutti i trucchi di extreme whammy bar che conosci, garantendo al contempo un accurato ritorno al pitch dopo l'uso. Se stai cercando di distinguerti dal mucchio e avere ancora un'eccellente suonabilità con toni potenti, il V 79 non ti deluderà.
Codice di riferimento: 125426
Il corpo e il manico in mogano danno alla V 79 una base calda e risonante su cui è costruito il suo tono. tastiera ebonizzata jatoba migliora ulteriormente il suono mozzafiato aggiungendo un'articolazione di fascia bassa al tono generale, e quando è collegata con i suoi humbucker di design DMT, questa chitarra fornirà un suono potente e rock con un sacco di sustain, ideale per riffing duro e assoli per tutta la notte.
Include anche un selettore a 3 vie per trovare i tuoi suoni ideali, dal riffing graffiante e potente del pickup al ponte fino ai toni caldi e pastosi del manico per linee di assolo lisce e liquide. I controlli di volume e tono permettono di final scolpire il tono sul palco prima che il segnale colpisca l'amplificatore.
Una chitarra è buona solo come la sua parte più debole, e fortunatamente il Dean V 79 include solide meccaniche Grover con un affidabile ponte a doppio bloccaggio Floyd Rose. Questo permette trucchi di whammy bar dal semplice vibrato leggero fino a extreme buffonate di cambio di tonalità, il tutto garantendo un accurato ritorno al pitch dopo l'uso. Le manopole di velocità non solo hanno un bell'aspetto, ma forniscono facili regolazioni del volume e del tono durante l'esecuzione.
Una chitarra come la V 79 chiede a gran voce di essere suonata duramente sul palco, e fortunatamente è dotata di una specifica comoda senza sforzo per permetterti di farlo per tutta la notte. Sia da seduti che in piedi, la forma a V offre un'esperienza di gioco sorprendentemente confortevole mentre non fornisce assolutamente alcuna barriera alla parte superiore della tastiera, consentendo un facile assolo ad alto numero di ottani alla "fine polverosa" del manico.
I tasti sono jumbo e montati con un raggio di 12'', che dà una grande presa sulle corde e un più facile bending e vibrato. È rifinita con un profilo comodo e montata sul corpo con un design set-neck, quindi non sarà un problema sfrecciare su e giù per il manico.
Il corpo della V 79 è stato realizzato in una forma a V e sormontato da un meraviglioso acero flame con finitura trans Nero. Include la classica paletta a V di Dean insieme al logo alato per darti quel look distinto di Dean sul palco, permettendoti di unirti alle legioni di musicisti di classe mondiale che scelgono la famiglia Dean per trasmettere la loro musica.