Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 319790
Forma il tuo classico paesaggio sonoro Slash. Non appena questo pedale si attiva, sarai in grado di piegare, distorcere e deformare il suono della chitarra. Con un circuito Fasel-loaded distortion che viaggia proprio attraverso di esso, sarete in grado di creare un tono wah altamente espressivo che è distintivo e ben definito. Imitando una voce umana, contribuisce a dare un'attitudine al suono della chitarra. Avrete un'abbondanza di armoniche ai vostri piedi. Sfruttate appieno la pletora di wah a vostra disposizione ed esplorate nuovi suoni.
Ti servirà un amplificatore più grande. Il design ultra sensibile di questo significa che anche il più sottile dei tocchi attiverà questo tornado di wah. Per non parlare delle sue dimensioni super compatte, che consentono di montarlo in modo sicuro su qualsiasi pedaliera. Tratta il tuo pubblico e passa al wah. Ora con gli indicatori LED saprete esattamente quando il vostro wah è stato avviato - in modo da sapere esattamente quando questa cosa è accesa. Un'attrezzatura all'avanguardia - innovazione per il musicista.
Responsabile o alcuni dei riff più riconoscibili, Slash è ampiamente considerato come uno dei più grandi chitarristi di tutti i tempi. Conosciuto per i suoi assoli ad alta velocità e lecca killer lecca, Slash sa una o due cose sui pedali wah. La sua arma segreta per i suoi leggendari assoli che aggiungono una sfumatura e un carattere al suo suono. Chi potrebbe dimenticare il grande assolo su 'Sweet child o mine'? Il pedale del wah gli dà quel lamentoso suono umano. A condizione che sia l'ideale per decollare davvero.