Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 306301
Nato ad Harlem, New York, nel 1964, Tom Morello ha trascorso più di 30 anni ad abbagliare i fan con la sua inimitabile miscela di riffage pentatonico senza senso ed effetti esoterici. Oltre a rendere popolare il pedale Digitech Whammy, l'uso liberale di Morello del CryBaby wah, del selettore di pickup, degli effetti killswitch e altro ancora, ha aggiunto una glorious decorazione al suo modo di suonare, che ben presto è diventato il suo signature suono.
Sempre gli attivisti, Morello e i suoi compagni di band - in particolare Zack de la Rocha del RATM - hanno aperto la strada ad altri artisti schietti per tutti gli anni '90 e i primi anni 2000. La loro critica vocale sia ai politici corrotti che alle grandi imprese è probabilmente culminata nel loro iconico video per il singolo del 1999 "Sleep Now in the Fire", diretto da Michael Moore e girato live sui gradini della Borsa di New York.
Questo signature Jim Dunlop Il pedale Wah Pedal è dotato di un pesante alloggiamento pressofuso che garantisce la resistenza nel tempo. Il Cry Baby è progettato e costruito in modo affidabile secondo Dunlop i più alti standard. È robusto e robusto, in modo da poter resistere ad un uso aggressivo durante la guida.