Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 79206
Il set PJ della EMG comprende un pickup P e un pickup LJ, progettati con magneti in ceramica e poli in acciaio per offrire una chiarezza e una gamma sonora sorprendenti. La P è un design a bobina divisa che copre un'ampia tavolozza sonora per bassi classici e moderni, offrendo una natural presenza, un'eccellente definizione e un basso rumore di un active pickup. Le sue bobine corte squat coil offrono un'articolazione di fascia alta con un calore incredibile e di fascia bassa punch. La LJ invece offre incredibili e ampie sfumature armoniche e punch, con una serie di caratteristiche jazzistiche. Il pickup ha una gamma di frequenza tonale dinamica più ampia rispetto al pickup P, aggiungendo dimensioni e chiarezza al tuo stile di gioco.
EMG, che sta per Electro-Magnetic Generator, è stata fondata nel 1976 da Rob Turner in California USA con il nome di Dirtywork Studios. Il primo pickup che hanno creato è lo stesso dei modelli EMG H e HA di oggi, e presto è diventato un equipaggiamento standard su tutti i bassi e le chitarre Steinberger. Ora i pickup EMG sviluppano una gamma di pickup e accessori EQ, con i loro active pickup preferiti dai musicisti hard rock e metal, che li porta a diventare equipaggiamento standard su una gamma di modelli di chitarra da BC rich, ESP, Schecter, Cort, Gibson, Dean, Ibanez, e Jackson Guitars. L'azienda ha anche progettato una gamma di pickup firma in collaborazione con chitarristi rinomati, Kerry King e Zakk Wylde essendo gli artisti più longevi con cui hanno lavorato.