Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Grande suono, grande personalità. L'ESP E-II Horizon-III FR, è costruito per offrire toni enormi e vibranti. Dalla distorsione fragorosa ai puliti scintillanti, i suoi Humbuckers Seymour Duncan ad alta uscita e coil-splittable sono pronti a tutto. Un profilo del manico a U sottile assicura che i musicisti possano fornire rapidi cambi di posizione, mentre il suo ponte Floyd Rose Original top di gamma consente enormi bombe in picchiata e assoli al centro del palco, con un'accordatura solida come la roccia per l'avvio.
Il suo corpo in mogano massiccio è sormontato da acero trapuntato, che offre un tono morbido e dolce, mentre fornisce alla chitarra un'estetica accattivante e unica. L'aggiunta di una tastiera ebony migliora il tono generale con una definizione extra, creando una fascia alta scintillante, una fascia bassa spessa e una gamma media scattante. Costruita in Giappone e consegnata in una custodia rigida ESP, la E-II Horizon-III FR è la chitarra perfetta per gli amanti del sustain e i solisti.
Codice di riferimento: 174361
Rip attraverso il mix con stile. Seymour Duncan's enorme linea di humbuckers condivide un tema comune - suonano fantastico per la musica rock. Il Custom 5 humbucker nel ponte della ESP EC-II Horizon III non fa assolutamente eccezione. Con un'uscita punitivamente forte, è semplicemente fatto per il metal e il rock pesante, spingendo gli amplificatori valvolari in una piacevole distorsione con facilità, pur mantenendo un tono moderno, scoop, ma naturale. Questo è accoppiato con un modello SD Jazz al ponte. Ideale per gli assoli spazzanti e i puliti cristallini, questo pickup ha un'uscita più bassa, ma con un suono più morbido e un top end scintillante. Entrambi i pickup possono essere coil-split utilizzando le manopole push-pull di Horizon, mettendo un ulteriore mondo di canto, bontà single-coil a portata di mano.
Il corpo della E-II Horizon-III è realizzato in mogano e presenta un top in acero trapuntato, migliorando la naturale luminosità della chitarra e creando un'estetica unica. Il legno di mogano offre un tono morbido, con un sacco di grinta e mordente per mantenerlo ben bilanciato e creare molta profondità. Gli alti accattivanti della chitarra e i bassi pieni e stretti assicurano che la tonalità complessiva rimanga spessa e ferma, offrendo molta dinamica per adattarsi a una varietà di stili musicali.
La ESP E-II Horizon è dotata di un manico in 3 pezzi in acero e di una tastiera ebony, che offre toni caldi e brillanti con molta profondità e dinamica. L'acero offre rotondità al tono, fornendo caratteristiche brillanti e un'eccellente quantità di sustain. L'aggiunta di una tastiera ebony aiuta a stringere il tono del manico, dandogli una sensazione definita, eccellente chiarezza e un attacco veloce. La combinazione di acero e ebony crea una gamma alta scintillante e frizzante, una risposta bassa controllata e una gamma media scattante con una presenza extra nei medi bassi.
La chitarra è rifinita con hardware di fascia alta per garantire ai musicisti la migliore esperienza di gioco possibile. Costruito in Germania, il ponte tremolo di bloccaggio Floyd Rose Original di classe mondiale offre un'enorme, ma affidabile gamma di movimento, pur mantenendo la massima risonanza e sustain. Il Gotoh locking Gli accordatori migliorano la stabilità dell'accordatura e riducono lo slittamento delle corde, mentre gli straplock Dunlop proteggono dal rilascio accidentale della cinghia, assicurando che i musicisti possano offrire una performance potente senza preoccuparsi di far cadere la chitarra.
ESP è un produttore giapponese di chitarre, fondato nel 1975 con il nome di Electric Sound Products, focalizzato principalmente sulla produzione di chitarre e bassi elettrici. La loro gamma di prodotti si adatta a un'ampia varietà di budget e generi musicali, con le loro popolari chitarre Signature, Standard, Original, Graphic, Xtone, e per mancini series'. L'azienda ha un numero crescente di artisti di alto profilo che hanno progettato i propri strumenti signature, come Ron Wood, Kirk Hammett, Jeff Hanneman e molti altri.