Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
L'ESP E-II SN-2 è la tua unica fermata per il riffage rock 'n' roll. Prodotta nella vantata fabbrica ESP di Tokyo, possiede la qualità senza pari e la maestria leader nel settore per farti risaltare sul palco. E questo risplende sul bellissimo top in acero di radica di buckeye, mostrando vortici naturali per attirare il vostro pubblico. Se l'aspetto non li cattura, i suoni lanciafiamme dei pickup Bare Knuckle Aftermath lo faranno. Questi humbucker esplosivi producono abbastanza forza da scuotere il palco.
Oltre agli humbucker, una tastiera ebony montata su un manico a forma di U sottile ti premia con un ritmo di breakneck e blistering. Potrai sfrecciare intorno ai 24 tasti extra jumbo in un lampo e potrai abbellire i tuoi assoli con extreme pitch bend senza preoccuparti di fretting out per iniettare emozione nelle tue canzoni. Ma non è tutto, per il massimo delle buffonate che si possono fare, grazie a un sistema di tremolo con bloccaggio Floyd Rose Original. Conduci ogni sorta di divebomb daring senza che la tua accordatura scivoli. Atteggiamento completo, nessun compromesso, la SN-2 offre.
Codice di riferimento: 174365
Se vuoi un tono di distorsione pieno e corposo da ogni singola nota, i pickup Bare Knuckles Aftermath della E-II SN-2 sono la risposta. A partire dal ponte humbucker, ha una costruzione con magneti in ceramica che è specificamente progettata per rispondere più velocemente e colpire più forte. Non hai mai sentito un pickup passivo come questo. Assoli travolgenti e riottosi riffs sono portati a nuove altezze dalla sua potenza in basso e dalla sua mordente gamma media. Farà urlare il tuo amplificatore.
Il pickup al manico Aftermath è la perfetta controparte dell'abbaiare del ponte. Offre toni puliti scampanellanti e assoli lirici grazie alla sua costruzione Alnico-V. La loro esclusiva finitura nera "Battleworn" aggiunge ancora più atteggiamento all'immagine accattivante del SN-2, e con un classico interruttore a tre vie, un'abbondanza di opzioni sonore sono a portata di mano.
Naturale. Liscio. Veloce. Il manico in acero della E-II SN-2 è un'innovazione. Progettato con un profilo a U sottile per la massima eleganza, libererà la tua mano che suona. Accuratamente levigato fino ad una finitura senza attrito, la tua mano scivolerà lungo la tastiera con una resistenza minima. Significa cambi di tasto veloci e massimo divertimento.
Vantando una risonanza brillante, tira fuori ancora più attacco nel tuo riffs. E questo è solo migliorato dal tono naturalmente scattante della bella tastiera ebony. Scura, lussureggiante e beatamente liscia per abbinare il manico in acero, questa tastiera è una superficie da sogno che tirerà fuori qualche emozionante riffs. Con questo strumento sonoro in mano, niente ti ostacolerà.
Eccita il tuo pubblico. Le barre Whammy ti permettono di accentuare i tuoi lead con un'infarinatura, o di perfezionare i puliti con un vibrato mistico. E il Floyd Rose Original SE bloccante installato sulla E-II SN-II è uno dei migliori nel settore. Goditi la superba precisione e la solida affidabilità di accordatura di uno dei principali produttori di tremoli là fuori. Quindi, puoi fare divebomb e pitch bend su extreme senza paura che il tuo suono scivoli. Sarà la tua arma segreta per comandare i riflettori
Si tratta di una ESP, quindi, ovviamente, avrai a disposizione alcuni dei migliori hardware che potrai trovare su una chitarra. Prima di tutto, gli Gotoh locking migliorano la stabilità dell'accordatura e riducono lo slittamento delle corde, mentre le Dunlop straplocks proteggono dal rilascio accidentale della cinghia, assicurando che i musicisti possano fornire una performance potente senza preoccuparsi di far cadere la loro chitarra. E le tue preoccupazioni saranno ulteriormente ridotte da una custodia di alta qualità e aderente alla forma che è inclusa con la SN-II. Significa che sei pronto a suonare nel momento in cui la prendi in mano.
ESP è un produttore giapponese di chitarre, fondato nel 1975 con il nome di Electric Sound Products, focalizzato principalmente sulla produzione di chitarre e bassi elettrici. La loro gamma di prodotti si adatta a un'ampia varietà di budget e generi musicali, con le loro popolari chitarre Signature, Standard, Original, Graphic, Xtone e series' mancini. L'azienda ha un numero crescente di artisti di alto profilo che hanno progettato i propri strumenti signature, come Ron Wood, Kirk Hammett, Jeff Hanneman e molti altri.