Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Una corda a sette corde per il musicista che lavora. L'ESP MH-1007, in Nero Fade, è stato progettato per essere utilizzato giorno dopo giorno. E si vede. Dotato di pickup EMG, un 85-7H enormemente capace nel collo e 81-7H al ponte. Offrendoti il suono 'attivo signature', dato che 81/85 EMG è una classica combo e c'è una reason per questo - suona alla grande.
Il design accurato si spinge ancora oltre. Il ponte è un tremolo Floyd Rose 1000SE e accoppiato con un dado di bloccaggio. Quindi, se volete un tocco di vibrato o una bomba subacquea urlante - sarete in sintonia. Tutto questo si contrappone ad una scocca in mogano (con pannelli posteriori access) e top in acero trapuntato. Che si avvolge attorno ad un manico in acero set-thru, con una ebony tastiera, fino ad una serie di accordatori Grover. L'MH-1007 è un pezzo potente del kit
Codice di riferimento: 131219
Un'uscita folle. Caratterizzato da una coppia di pickup EMG di fama mondiale nel manico e nel ponte, il tono attivo di questa chitarra è preciso e saturo. L'EMG 81 sul ponte è pieno di crunch, inducendo livelli di attacco selvaggio nei tuoi riff. Darà ad ogni nota potere bruciante e mordente, colpendo attraverso il cuore di chiunque ascolti.
Un EMG 85 nella posizione del collo offre anche un tono ad alta uscita, ma con più calore per un cavo incontaminato. Suonare attraverso questo darà alla vostra chitarra una voce impennata che ha definizione e crea armoniche urlanti. Ogni corda risuonerà di emozioni e risplenderà di vibrazione mentre ti fai strada attraverso ogni leccata. Con gli EMG di qualità che ti supportano ovunque tu porti questa chitarra, puoi essere sicuro che il tuo tono sarà sempre immenso.
Con una funzione push/pull coil split inclusa per una maggiore versatilità, l'MH-1007 è l'esempio di tutto ciò che una chitarra metallica dovrebbe essere - feroce, sorprendente e una vera e propria macchina trituratrice.
Gioca al massimo del tuo potenziale. L'ESP MH-1007 è dotato di un corpo in mogano a doppia polimerizzazione per un'esperienza di gioco senza ostacoli. Con i tasti di facile access accesso ai tasti superiori, puoi suonare con la massima libertà ed eseguire gli assoli scottanti con stile. Nessuna limitazione. Solo una chitarra realizzata per la tua creatività.
Slanciatura. E' vitale nel mondo delle chitarre. Specialmente quando si tratta di suonare velocemente. Per fortuna, l'ESP ha incorporato una gamma di legni tonewoods che garantiscono il massimo del comfort e della flessibilità. Un manico in acero in 3 pezzi è scolpito in un sottile profilo a "U", creando una sensazione che è proprio nel palmo della tua mano. Ma il segreto della giocabilità senza sforzo dell'MH-1007 è la tastiera ebony del macassar. è Ebony rinomata per la sua superficie ultra-liscia, motivo per cui è la preferita da moltissimi modelli ESP. Pertanto, le mani possono scivolare su e giù per l'intera scala della chitarra in modo rapido. Più precisione, nessun vincolo
Tremolo che si chiude a chiave. E' essenziale per qualsiasi chitarrista metal serio. In quale altro modo si potrebbe incorporare un tale coraggio dive bombs nel tuo gioco? Per fortuna, l'ESP sa cosa è necessario per ottenere prestazioni esilaranti. Dotato di un ponte Floyd Rose 1000SE, puoi sperimentare la libertà della creatività a portata di mano. Questo sistema di bloccaggio del tremolo ti permette di eseguire gli effetti vibrato più audaci, con le corde che tornano al loro originale accordatura. In questo modo, è possibile avere la pace della mente che la chitarra è in sintonia, anche dopo le tue buffonate whammy bar folle. Una performance indimenticabile, dove l'ispirazione fiorisce.