Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 84266
A solitario Wolfgang. Il singolo pickup EVH Wolfgang in posizione di ponte vi darà più aggressività e morso di un lupo indiavolato. Vanta montagne di potenza con cui si può far suonare la propria musica in modo assolutamente enorme, e non ci si guarda indietro una volta che si è sentito il suo dinamismo tonale. Farà emergere la complessità del vostro ritmo, aggiungendo definizione e chiarezza, oltre a una tonnellata di saturazione grezza e di attacco. Gli assoli si librano con sostegno e chiarezza. Anche su impostazioni pulite produrrà una risposta potente, rendendo tutto il suono luminoso ed emotivo.
Velocità feroce. Volerete lungo il collo mentre esplorate la sua superficie liscia. Costruito per accogliere riff veloci, tipo Van Halen, offre la massima giocabilità e accesso illimitato ad ogni tasto. È dotato di una tastiera in acero luminoso e soddisfacente, che si sente anche superbamente liscia sotto la punta delle dita. In questo modo, non avrete problemi a suonare sia il ritmo che il cavo, oltre a improvvisare al volo. Con un collo come questo, potrete scatenare il vostro demone interiore a brandelli e dare la caccia ad ogni nota che vorrete suonare senza problemi.
Per i fanatici dei Floyd Rose. Questa chitarra è dotata di un sistema di tremolo Floyd Rose di alta qualità, in modo da potersi scatenare con la barra whammy. Grazie al sistema di bloccaggio, è possibile piegare le note in modo ridicolo senza danneggiare l'accordatura. E puoi lanciare quelle magiche bombe a orologeria nei tuoi riff a tuo piacimento. Poi c'è l'EVH D Tuna, che permette di passare dall'accordatura standard E a quella D in un istante - niente più giochetti con le viti. A completare lo spettacolo ci sono gli accordatori EVH, che tengono le corde saldamente in posizione e in sintonia. Questo è uno strumento per veri esecutori.