Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La Epiphone Brendon Small Ghost Horse Explorer è una chitarra costruita per dominare il mondo. Ispirata alla hit di Small series Metalocalypse, è capace di produrre dei suoni brucianti - abbastanza da far cadere la mascella di Skwisgaar Skwigelf. È dotato di due humbucker BurstBucker USA gemelli di classe mondiale, che sono in grado di fornire un tono ultra-distruttivo e ad alto numero di ottani in un battito di cuore. Porteranno sul palco lo stesso livello di morte e distruzione sonora dei Dethklok stessi.
Ma questa chitarra è molto più che un suono. L'iconica forma Explorer ha un aspetto affilato, come un'arma, mentre si dimostra incredibilmente facile da maneggiare. Un manico in mogano SlimTaper ti permette di shred lungo la tastiera ebony con precisione millimetrica. E il leggendario sistema di tremolo Floyd Rose assicura che tu possa lanciare tutte le bombe in picchiata che vuoi, senza stonare. Con una robusta custodia EpiLite e un carisma inimitabile, puoi portare questa chitarra ovunque ed essere sicuro che farà girare la testa.
Codice di riferimento: 162430
Un series che ha cambiato il mondo. Metalocalypse è stato creato da Brendon Small, e presenta la band death metal virtuale Dethklok. Small scrive ed esegue ogni canzone, mettendo in mostra il suo genuino talento alla chitarra nel processo. Come tale, la sua chitarra signature è stata forgiata con la stessa innovazione e creatività che l'uomo stesso ha esibito durante la sua carriera - è una bestia.
L'apice del suono. Alcuni pickup possono gestire solo un numero limitato di generi - non i Burstbucker. Con questi humbucker potenti e dinamici, la Small Ghost Horse Explorer è equipaggiata per affrontare qualsiasi cosa le si lanci addosso, dal rock classico al death metal. Nella posizione del ponte, il Burstbucker dà ad ogni nota suonata una voce perfettamente articolata, che brilla per la nitidezza e la chiarezza dell'uscita. Ogni nota in ogni chord salterà fuori come un martello pneumatico, e il tuo riffs canterà in un modo che non hai mai sentito prima.
Il Burstbucker al collo esplode con toni grassi. Con un sustain supremo e una risposta superiore al tuo modo di suonare, le tue note principali suoneranno come una campana e navigheranno attraverso qualsiasi mix. Offrendo bassi ampi e potenti e medi sontuosi, puoi far risaltare e urlare il tuo licks - o suonare delicatamente. C'è anche un coil tap e un controllo di fase sui quadranti del volume e del tono, permettendoti di cambiare il tuo suono al volo. Con pickup così dinamici e potenti, puoi spingere i tuoi limiti al limite.
Il partner perfetto. Vantando un design innovativo e un'estrema attenzione ai dettagli, il manico di questa bestia offre una performance potente. Essendo sottile e affusolato, lo troverai seduto nella tua mano come un king nel suo sgabello. Il tacco sagomato offre un accesso incredibilmente facile ai tasti superiori, permettendoti di ancorare la mano al corpo per un controllo totale. Essendo fatta di mogano, la sua risonanza è calda, facendo emergere la ricchezza e la pienezza del tuo riffs. Con questo immenso strumento al tuo servizio, sarai totalmente libero di esprimerti su Les Paul Modern.
Ti piace il vibrato? Con un sistema Floyd Rose FRT-1000 Tremolo, potrete avere tutto il vibrato del mondo. Un ponte 'fluttuante', ti permetterà di piegare le note verso l'alto o verso il basso con facilità usando la whammy bar - e puoi anche fare divebombs. La stabilità dell'accordatura è stretta, la risonanza è potente e la sensazione è indescrivibile. Costruito secondo uno standard professionale, questo è un ponte Floyd Rose completamente autentico - niente beats l'originale. Potete anche accordare finemente le corde usando le viti di accordatura fine - senza dover togliere il dado di bloccaggio. Se stai cercando un ponte che migliorerà il tuo riffs e ti darà pura fiducia sul palco, questo è quello che fa per te.