Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La Epiphone Joe Bonamassa "Lazarus" 1959 Les Paul Standard è una ricreazione della chitarra classica di Joe Bonamassa. Joe Bonamassa è una leggenda della chitarra blue-rock ed è giusto che Epiphone produca una chitarra che è impressionante come il chitarrista stesso. L'originale "Lazarus", una rara Gibson Les Paul Standard del 1959, è stata trovata in cattive condizioni ed è stata rifinita di rosso. Joe ha fatto restaurare la chitarra, riportandola al suo antico splendore e rivelando uno splendido top figurato.
Progettata con un corpo in mogano, cap in acero e sormontata da un'eccezionale impiallacciatura a grana larga AAAA flamed Acero, questo modello Epiphone si distingue dal mucchio - non solo nello stile, ma anche nel suono. Attaccata con una coppia di pickup Gibson BurstBucker, la chitarra cattura perfettamente i suoi toni fondamentali. Tutto questo si traduce in uno strumento che non è solo unico nello stile ma eccezionale nel suono.
Codice di riferimento: 189634
La chitarra "Lazarus" è realizzata in modo impeccabile pensando al comfort dell'esecutore. Questa chitarra eccelle in suonabilità, massimizzando l'efficienza e la bravura dell'esecutore. Un manico in mogano a "C" media arrotondata del '59 offre una presa confortevole, pur fornendo la libertà di scivolare senza sforzo da una posizione all'altra. Il manico è preceduto da una tastiera in alloro indiano che offre una superficie perfetta su cui suonare, ammortizzando ogni colpo per mantenere il massimo comfort. Queste due caratteristiche offrono una chitarra che è un sogno assoluto da suonare.
Questa Les Paul standard del 1959 lavora per offrire un classico tono blues-rock all'esecutore moderno. È dotata di una coppia di pickup Gibson BurstBucker che assicurano una completa sensibilità dinamica e un'articolazione precisa. Questo funziona in combinazione con un cablaggio in stile anni '50, utilizzando potenziometri CTS e condensatori Mallory per offrire la massima risposta da ogni pickup, offerto in un setup di 2 volumi e 2 quadranti di tono è possibile sintonizzare il tono, permettendo di rendere il vostro suono personale e unico. Costruita con un corpo in mogano e sormontata da acero con un'impiallacciatura in acero AAAA flame, la chitarra emette una fantastica caratteristica naturale, con il mogano che produce un calore risonante mentre il top in acero offre un tono brillante con un morso croccante, che è essenziale per il tono rock blues iconico di Joe Bonamassa.
Joe Bonamassa è un'icona della chitarra moderna, che produce il suo marchio unico di blues-rock. Per essere un artista American Bonamassa cita principalmente i chitarristi blues britannici come sua principale influenza, nominando Eric Clapton, Paul Kossoff e Gary Moore come sua principale fonte di ispirazione. Ha iniziato il suo viaggio musicale all'età di 11 anni, sotto la guida della leggenda della chitarra American Danny Gatton. All'età di 12 anni, era l'atto di apertura per l'icona del blues B.B. King. Da allora, Bonamassa ha prodotto una pletora di album in studio e live album, ricevendo molteplici premi musicali e nomination per il suo lavoro. Joe Bonamassa è diventato una figura importante nel moderno guitaring landscape, ispirando una nuova generazione di artisti lungo la strada.