Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Colore: Bianco
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Stile radioso. Suono rauco. E pronto per il rock 'n' roll. La SG Muse di Epiphone porta la potenza della classica SG in una gamma di chitarre con nuove e straordinarie finiture metalliche. È dotata di una coppia di humbucker alnico Classic PRO ad alta uscita. Con questi ragazzi cattivi a disposizione, potrete davvero alzare il volume: non vi perderete più nel mix.
Ma non è tutto. Il manico a forma di "C" offre il massimo del comfort e semplifica l'esecuzione anche delle note e degli accordi più difficili. Inoltre, potrete usufruire del fantastico circuito treble bleed di Epiphone. Questo mantiene la chiarezza della chitarra anche quando si suona ai volumi più bassi. È quindi l'ideale per esercitarsi a tarda notte. In realtà, è ottimo per tutto.
Codice di riferimento: 143600
Epiphone hanno dotato la SG Muse di un set di pickup in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze. Tanto per cominciare, sono molto rumorosi. Progettati per produrre un'uscita elevata, consentono di alzare il volume pur godendo di una straordinaria chiarezza. Sono perfetti per gli stili rock e faranno in modo che ogni lick, riff e assolo suonato venga ascoltato appieno.
È inoltre possibile cambiare la voce della chitarra per adattarla a qualsiasi genere o stile si stia suonando. La commutazione standard dei pickup a 3 vie consente di scegliere quale humbucker suonare. Ma con lo splittaggio push-pull delle bobine, potete anche scegliere se volete che i vostri pickup abbiano la voce standard e spessa degli humbucking o i toni più nitidi e brillanti di un single-coil. La potenza è a portata di mano.
Non dovete preoccuparvi di perdere chiarezza se vi esercitate a basso volume. Il Muse è dotato di uno speciale circuito "treble bleed" di Epiphone. Questo circuito mantiene la fedeltà dello strumento e la pienezza della voce anche quando i livelli di uscita sono molto bassi. Il risultato? Un suono perfetto a livelli da camera da letto.
Tutto ciò che riguarda la SG Muse è stato progettato per voi, i suonatori. E questo include il modo in cui questa meravigliosa chitarra si sente quando la si suona. Caratterizzato da un profilo del manico a forma di "C" personalizzato, il manico si adatta perfettamente al palmo della mano, eliminando i crampi e assicurando la sensazione di suonare sempre in una posizione naturale. Inoltre, la qualità elegante deltastiera ebonizzata alloro indiano offre una superficie di gioco straordinaria e articolata su cui far volare la propria creatività.