Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Sulla base del successo del basso Thunderbird,Epiphone presenta ora la nuova serie professionale Thunderbird PRO. Questo basso e' in grado di fornire alimentazione pura grazie al T-PRO humbucker e controlli attivi di equalizzazione integrati. Il manico "thru neck" in acero e noce aggiunge un tocco di classe a questo basso iconico.
Codice di riferimento: 15636
La chitarra di Bass PRO-IV di Thunderbird è caricata con una coppia di Epiphone T-PRO Bass humbucker al collo ed il ponte. I pickup di T-PRO producono toni bassi grandi e potenti, e musicisti possono facilmente modellare loro suono ideale con i controlli EQ versatili integrati. I controlli includono Master, Blend, High-EQ e basso-EQ; che possono essere facilmente regolati al volo.
Il corpo in mogano dà il Bass PRO-IV di Thunderbird un tono caldo e risonante con grande sostenere, come pure un sacco di profondità. Mogano offre buoni livelli di macinatura e morso, che funziona particolarmente bene con musica rock grintoso. Il corpo di mogano fornisce anche la durevolezza e un tono che matura nel corso degli anni per un investimento di lunga durata.
La Epiphone caratteristiche di Thunderbird PRO-IV belle neck-through costruzione, che è fatto da entrambi acero e walnut. L'acero porta toni luminosi e stretti, imballati con un sacco di sustain e twang high-end; mentre il walnut integra la luminosità con maggiore calore e terrosità. Il collo 7-pezzo è forte, robusto e quindi è più resistente alla deformazione rispetto a un classico 1-pezzo, che assicura un lunga duraturo collo.
La Epiphone Thunderbird è riconosciuto come il basso di ultimate rock and roll con la sua forma di enorme corpo basso suono e distintivo. Il basso Thunderbird entrò sulla scena musicale nel 1963 ed è stato una volta il basso solo fornito da Gibson e Epiphone. Il Thunderbird PRO-IV mantiene l'immediatamente riconoscibile 'zig zag' effetto corpo e performance impressionante rock dell'originale, ad un prezzo più accessibile ideale per i musicisti di lavoro.