Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La Faith Venus Blood Moon Electro Acoustic offre un'incredibile suonabilità e una superba gamma tonale. È stata costruita interamente con il migliore trembesi giavanese altamente figurato. Il legno indonesiano è stato usato per molti anni dai fabbricanti di rack per il suo aspetto bello e accattivante, tuttavia Faith ha scoperto la naturale capacità del trembesi di proiettare una gamma di proprietà tonali bellissime che rendono questo strumento così speciale.
Inoltre, per una performance acustica più forte e ricca, la Venus Blood Moon è dotata di X-bracing di Patrick James Eggle ed equipaggiata con un preamplificatore Fishman e pickup undersaddle, che la rende il modello ideale per live performance, cantanti/songwriter, e musicisti in registrazione o in concerto. La Faith Venus Blood Moon viene fornita con una custodia rigida inclusa, rendendola la chitarra perfetta per una performance incredibile, non importa dove ti trovi.
Codice di riferimento: 114733
La chitarra Faith Venus Blood Moon ha un corpo auditorium cutaway con una cassa inferiore di 15 pollici e una profondità più sottile, che la rende comoda da suonare durante le performance sia da seduti che in piedi. Questa forma la rende un piacere da suonare, oltre ad essere incredibilmente leggera, perfetta per set lunghi e duraturi. Il suo corpo è anche un superbo strumento multiuso, offrendo una versatilità che permette al musicista di eseguire tecniche di plettroing e strumming e molti generi diversi con la stessa facilità.
Costruita interamente con trembesi indonesiani AAA di prima qualità, la Venus Blood Moon non solo proietta un tono inconfondibile che cade tra il mogano e il palissandro, ma ha un'attrazione visiva impressionante. La solida costruzione in trembesi indonesiano produce calore e risonanza mentre ha anche un sottile accenno di brillantezza. È anche splendidamente bilanciato in tutto lo spettro tonale. La sua costruzione trembesi risponde superbamente bene a entrambe le tecniche di fingerplettroing e strumming, e fornisce al musicista una voce acustica ricca e forte che è incredibilmente reattiva con armoniche equilibrate.
Grazie al suo manico scolpito in mogano, si riceve una risposta rapida e dinamica con molto calore e risonanza. La sua natura gli permette di rispondere superbamente a numerosi stili e tecniche di gioco con facilità, perfetto per essere creativo e liberare il vero potenziale. Il manico è stato sormontato da una tastiera ebony che aggiunge un sustain squillante, molto mordente e un tono brillante al tono generale della chitarra. Per un maggiore appeal estetico, la tastiera presenta anche il maestoso logo "F" di Faith posto sul 12° tasto e intarsiato in madre di pearl per un look elegante.
Per migliorare ulteriormente questo modello, è dotato di elettronica Fishman, rendendolo perfetto per live, studio e ambienti di prova. La Venus Blood Moon ha un preamplificatore Fishman INK3 e un pickup undersaddle. Il suo pickup raccoglie fedelmente la voce acustica naturale e piacevole della chitarra e proietta ogni splendida sfumatura con il tone shaping opzionale, mentre il preamplificatore offre un design elegante, moderno e discreto con controlli rotativi per volume, bassi, medi e alti, perfetto per una performance precisa e accurata. Il suo preamplificatore dispone anche di un accordatore incorporato che offre un'accordatura precisa e facile in movimento, sia che ci si esibisca in modo acustico o amplificato.