Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 25410
Il FaithEclipse Mercury Scoop è caratterizzato da un'intera costruzione in legno massello per un tono superiore e una risposta dinamica incredibile. La sua solida cima in abete engelmann produce un'articolazione croccante e una gamma media leggermente più ricca rispetto all'abete sitka. La tavola armonica del solido top dal tono morbido fornisce una tavola armonica versatile che è in grado di accogliere con la stessa facilità numerosi generi e tecniche, dagli stili di fingerplettroing ai modelli di strumming più pesanti. Inoltre, il solido top in abete Engelmann è accoppiato con il fondo e i lati in mogano massiccio che aggiungono calore, risonanza e molta enfasi ai bassi e agli alti, fornendo all'esecutore un suono ricco, complesso e corposo che è più noto come la voce acustica "classica".
Con un collo costruito in mogano, il Eclipse Mercury offre una risposta rapida e dinamica con tanto calore e risonanza. La natura del mogano gli permette di rispondere in modo eccellente a numerosi stili e tecniche di gioco con facilità, perfetto per ottenere creativo e liberare il vero potenziale. Inoltre, il manico è sormontato da una ebony tastiera a figura Macassan che aggiunge un suono di sustain suonante, un sacco di morso e un brillante sfrigolio al tono generale della chitarra. Per un maggiore appeal estetico, la tastiera presenta Faith anche il maestoso logo "F" posto sul 12° tasto e intarsiato in madreperla pearl per un look elegante.
Questo corpo ispirato al salotto tradizionale è stato progettato come una chitarra da palcoscenico per fornire al musicista la funzionalità del cavallo da lavoro e la capacità di prestazioni ottimali, perfetto per il chitarrista che suona o che esegue cantautore. Inoltre, le sue dimensioni compatte offrono comfort sia in posizione seduta che in piedi, mentre il suo profilo comfort "scoop" offre una migliore giocabilità in alto sulla tastiera. Inoltre, il Mercury ha anche un 12° fret neck join con tensione delle corde più bassa e un ponte spostato, che insieme aggiungono alla facile suonabilità del Mercury con una voce acustica che smentisce le sue dimensioni. Il tono complessivo prodotto è ugualmente adatto ad una varietà di tecniche di plettroing e strumming.
Dotato di preamplificatore Shadow stereo e pickup Shadow Nanoflex 6, il Eclipse Mercury Scoop offre una regolazione del suono di base per live ambienti di studio e di prova. Inoltre, il suo pickup Shadow Nanoflex cattura la voce naturale dell'acustica e la proietta in modo puro, chiaro e fedele. Il Eclipse Mercury ha anche un preamplificatore Shadow Stereo chDispone di un comodo integrati Accordatore per una maggiore precisione e facilità d'accordatura uso. Inoltre, il preamplificatore fornisce controlli di regolazione del tono per la modellazione del suono opzionale, che includono volume, alti, medi e bassi. Infine, è presente anche un pulsante di fase che impedisce il feedback indesiderato quando è collegato.
Il design Patrick James Eggle X-brace è realizzato in abete rosso tagliato a quarto di sega, che offre una struttura rinforzata con toni e volumi migliori. Il rinforzo serve a due scopi, per evitare che la chitarra crolli sotto la tensione delle corde e per modellare il suono della chitarra. Il design Patrick James Eggle X-brace forma una forma ad X che si interseca proprio dietro il buco del suono, dando supporto e stabilità alla vostra chitarra, e un tono ricco e ben bilanciato con un volume superbo, proiezione.