Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il primo capitolo di una storia senza fine. Il sito Fender 70th Anniversary Esquire presenta la sensazionale riproduzione della prima chitarra elettrica a corpo solido di Fender. Dotata di un singolo pickup a bobina singola Tim Shaw Designed, è dotata di un potente midrange di fascia bassa e grassa e di tutto il twang vintage di cui si può aver bisogno. Insieme ad un selettore a tre vie per alterare la voce di questo pickup unico nel suo genere. Sperimenterete una chiarezza e un'articolazione esperta con ogni nota che suonerete.
Ogni aspetto del Esquire è stato realizzato per corrispondere alle specifiche del modello originale degli anni '50. Un corpo leggero in pino offre una pletora di qualità tonali uniche con cui gli altri tipi di corpo non possono competere. E, con un manico e una tastiera in acero scolpito a forma di "U" Broadcaster degli anni '50, i musicisti possono davvero prendere il controllo delle loro prestazioni. Precisione senza sforzo. Completato da un classico ponte a tre sella per la massima stabilità di accordatura, il 70esimo Anniversary Esquire permette ai musicisti di viaggiare indietro nel tempo con la chitarra che ha dato il via a tutto.
Codice di riferimento: 163230
Fender sono specialisti collaudati quando si tratta di progettazione di pickup. E il 70° AnniversaryEsquire lo dimostra appieno, con un solo pickup Tim Shaw Designed montato in posizione di ponte. Realizzato con magneti in Alnico 4, il vostro tono canterà con il vero carattere dei primi anni '50. Una gamma media e bassa grassa e grintosa offrirà tutti i ritmi tramatizzati di cui avete bisogno fuori dal vostro modo di suonare. Per non parlare delle alte frequenze brillanti e scattanti - perfette sia per il twanging pulito che per gli assoli scottanti.
La sua voce è vintage. Ma il pickup di Tim Shaw eccelle anche sul palcoscenico moderno. Un selettore a tre vie offre una gamma di voicing bypassando i controlli di volume e di tono per l'uscita diretta. È questo caratteristico Esquire cablaggio che produce il heritage tono con un'eccellente chiarezza e articolazione. Il tutto da un solo pickup avvolto a mano.
Non basta suonare solo gli anni '50. Deve sembrare anni '50. Per fortuna, Fender hanno fatto in modo che ogni aspetto di tutto questo heritageEsquire abbia l'atmosfera unica e vintage che i chitarristi bramano in un limited edition modello. Un corpo leggero in pino permette ai musicisti di vagare liberi sul palco, insieme a un design a una sola cannuccia per un accesso senza sforzo ai tasti superiori. Fender sapere meglio di chiunque altro che una chitarra dovrebbe migliorare la creatività. E questo modello in edizione speciale non fa certo eccezione.
Non è solo il corpo, però. Un manico a forma di "U" Broadcaster '50 si adatta perfettamente al palmo della mano, fornendo al contempo una sensazione di autenticità attraverso la sua interezza. E la sua superficie in acero permette alle mani di svettare su ogni centimetro della tastiera della chitarra e di eseguire ogni riff, chord e assolo con la massima precisione. Suonare è quasi una dipendenza.
Quando sei sul palco, sintonizzarsi costantemente può essere una seccatura e un inconveniente. Questo non sarà un problema per il 70°AnniversaryEsquire. Le macchine per l'accordatura in stile vintage tengono saldamente in posizione la vostra accordatura, quindi cadere in stonazione a metà canzone sarà un ricordo del passato. Suonerete sempre con precisione. E sarete anche ascoltati appieno.
Il ponte vintage a tre selle dal design vintage con selle d'acciaio in stile originale conduce le vibrazioni delle corde in modo eccellente - disperdendo i toni accattivanti del passaggio Esquire dal ponte al pickup. Ogni componente è curato nei minimi dettagli. E il risultato è un suono leggendario.
Uno strumento di tale individualità ha bisogno di essere protetto. Per questo motivo FenderEsquire viene dotato di una custodia deluxe hardshell. Portate il vostro amato strumento sulla strada, con la certezza che sarà in condizioni perfette ogni volta che suonerete. Prevenire graffi, raschiature o qualsiasi altro danno alla vostra chitarra - la custodia hardshell deluxe rende il trasporto tra i locali semplice e senza stress. Nessuna preoccupazione. Niente panico. Solo l'emozione della performance, come dovrebbe essere.