Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Festeggia i 75 anni del Jazz Bass. Il Fender 75th Anniversary Jazz Bass delizierà ogni amante del marchio Fender, così come i bassisti alla ricerca di un importante upgrade. Con uno stile in edizione limitata e un suono Fender da sogno, è uno strumento impressionante. Ma non è tutto, questo gioiello 75th Anniversary presenta anche un morbido manico in acero con un profilo a "C" moderno per una sensazione morbida, comoda e veloce. Esprimersi con questo basso è incredibilmente facile: il corpo in ontano leggero consente di muoversi in completa libertà sul palco e nella sala prove. Inoltre, trattandosi di un basso jazz che celebra il 75° anniversario di Fender, lo strumento vanta un'elegante finitura 2-Colour Bourbon Burst in edizione limitata e piastra del manico incisa. Sarà impossibile dimenticare il valore simbolico di questo strumento!
Codice di riferimento: 172243
75 anni di leggendari, è certamente qualcosa da festeggiare. Il Fender 75th Anniversary Jazz Bass - un grande cenno a quello che ha dato inizio a tutto. Nel 1946 Leo Fender ha portato nel mondo Fender Electric Instrument Company, intagliando un percorso che avrebbe cambiato il mondo della musica moderna per l'eternità. Celebrando i 75 anni di incredibile maestria artigianale, questo 75° Anniversary Series onora i design iconici, audaci e rivoluzionari di Leo con modelli speciali, limited edition 75° Anniversary. È il momento di diventare parte dell'eredità con disegni senza tempo che hanno definito decenni di musica.
Per festeggiare i 25 anni del Jazz Bass, questo assoluto storditore viene caricato con un potente duo di pickup a bobina singola del Custom Shop anni '60. E traboccano di una potenza di bassi in pieno boom. Aspettatevi tutta la versatilità e il rinomato carattere per cui i bassi Jazz Bassi sono noti con un'articolazione immacolata. Questi superbi pickup offrono tutto ciò che desiderate veramente dal vostro suono di basso - e molto altro ancora. Perché non solo offrono un ricercato fascino vintage, ma la loro versatilità è semplicemente ineguagliabile. Dal pulito jazz lecca, al caos del rock 'n' roll a tutto tondo; non c'è nulla che questi pickup pungenti non possano gestire.
I materiali di qualità sono la chiave per creare un suono eccellente in una chitarra. Così Fender non sono scesi a compromessi nei boschi che hanno usato per realizzare il 75° Anniversary Jazz Bass. Per il corpo dello strumento è stata utilizzata la cenere solida. Si tratta di un legno particolarmente reattivo - un go-to in chitarre elettriche di alta qualità - e accoglie ogni tipo di suono in modo superbo. Quindi non importa cosa si sta suonando, tutto suonerà meravigliosamente pieno e ricco. Fender hanno anche dotato questo 75th Anniversary Jazz Bass di una tastiera in palissandro di alta classe. Uno dei preferiti dai chitarristi elettrici, il palissandro è rinomato per la sua risonanza e il suo calore indulgente. Trasuda qualità di classe mondiale Fender, questo Anniversary Jazz Bass è un piacere da suonare.
Con una leggenda come questa, sai che ti dà quella sensazione di dipendenza da gioco che desideri. Così il suo collo in acero ha la forma di una sottile ''C'', che si adatta perfettamente al palmo della mano. In questo modo, è possibile suonare ogni riff, chord, e da solo con totale controllo e precisione. Satinato sul retro e lucido sul fronte - tutte le superfici della tastiera e del manico sono particolarmente eleganti. Ciò significa che le dita si librano sulla tastiera lucida mentre il movimento della mano rimane fluido sul retro del manico, ideale per suonare velocemente. In parole povere, il 75° Anniversary Jazz Bass non vi tratterrà. Perché, in definitiva, Fender sa cosa serve per offrire un'esperienza di gioco veramente raffinata.