Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
L'amplificatore per basso Fender Adam Clayton ACB 50 è l'amplificatore signature del leggendario bassista degli U2. Adam Le linee di basso di Clayton hanno scosso le nostre orecchie per generazioni, e ora è arrivato il momento di usare lo stesso tono per ritagliarsi il proprio destino musicale. Questo amplificatore boutique presenta un classico design interamente a valvole, con tre 12AX7 e una 12AT7 nel preamplificatore e due 6L6 nello stadio di potenza: avrete a portata di mano una qualità di livello mondiale. Aspettatevi che il vostro timbro sbocci con calore, pienezza e dinamismo - è assolutamente di classe mondiale.
Lasciate che i vostri bassi esplodano con dettaglio e articolazione. Con un diffusore Eminence da 15" caricato in questo combo, avrete un'abbondante profondità, con ogni frequenza che prende vita. Il tutto accompagnato da una potenza di 50 W, che vi permetterà di passare dalle prove in camera da letto a volumi da stadio in un batter d'occhio. Ci sono anche due canali indipendenti per un'ulteriore padronanza del suono di live. E poi c'è la vasta gamma di controlli per ciascun canale, così reattivi da permettervi di comporre il vostro suono da sogno con estrema facilità.
Codice di riferimento: 255789
Quest'uomo non ha bisogno di presentazioni. In qualità di bassista degli U2, una delle più grandi band del mondo, Adam Clayton ha impreziosito le nostre orecchie per molti decenni e continua a ispirare i musicisti di tutto il mondo. Non c'è da stupirsi che il suo amplificatore signature sia un tributo magistralmente realizzato al tono del basso, che rappresenta la migliore qualità in stile vintage che si possa ottenere.
Vecchia tecnologia. Nuovi orizzonti. Questo amplificatore è pieno di valvole di qualità, che vi daranno quel tono senza tempo che i bassisti conoscono e amano. Tre 12AX7 e una 12AT7 nel preamplificatore contribuiscono a creare il vostro timbro, offrendo punch, chiarezza e mordente nella gamma alta. La coppia di valvole d'uscita 6L6 fornisce una potenza fragorosa, che riempirà di bassi qualsiasi locale. Questa tecnologia sarà anche vecchia come il mondo, ma è ancora la preferita da molti bassisti in tutto il mondo, perché il suo suono è ancora spettacolare e reale!
Un uomo come Adam Clayton esige un controllo accurato del proprio suono. E con il suo amplificatore signature, questo è esattamente ciò che avrete. Il design a due canali dell'ACB 50 vi permette di esplorare due voicings dell'amplificatore molto diversi. Potrete passare da un timbro mid-scooped Fender in stile vintage a un timbro più moderno e all'avanguardia, con equalizzazione piatta, semplicemente premendo un pulsante. Potrete poi ritagliare il vostro suono utilizzando una serie dinamica di manopole di equalizzazione per ciascun canale. C'è anche un controllo Mid Freq dedicato per uno dei canali, che consente di modellare con precisione i medi. Il controllo commuta tra bassi, medi e alti, offrendo una padronanza impareggiabile su questa frequenza.
Lasciate che i bassi siano al centro della scena. Con un diffusore Eminence da 15" a vostra disposizione, sarete in grado di punch attraverso qualsiasi mix con una facilità impeccabile. Progettato per un'articolazione eccezionale e per creare una voce grassa e potente, aiuterà davvero le vostre linee di basso a spiccare. Inoltre, è presente un'Uscita line-out XLR se volete collegarvi direttamente a un PA o alla vostra DAW: tutto ciò di cui il musicista moderno ha bisogno!
Gli articoli elettrici presenti nel tuo ordine potrebbero avere una spina per il Regno Unito o per l'Unione Europea. Se necessario, insieme agli articoli, riceverai un adattatore adeguato gratuitamente.