Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La Fender Custom Shop 62 Jazzmaster Journeyman è uno strumento di altissimo livello che traduce i toni vintage e caldi di alcune delle prime Fender. Questa chitarra è piena di personalità e voce vibrante che può essere modellata per adattarsi al vostro stile. È dotata di pickup Jazzmaster avvolti a mano che forniscono un suono vintage ricco di gloriosa ricchezza e calore, consentendovi di attingere a un classico suono Fender come non l'avete mai sentito prima, ogni volta che la collegate e suonate. Inoltre, questi toni sono esaltati dal corpo in ontano risonante e leggero e dal manico in acero brillante e vivace.
Per un'esperienza davvero lussuosa, il manico è un design a forma di "C" di Fender, completo di finitura lacquer per il massimo comfort e la massima maneggevolezza durante la riproduzione. Inoltre, con il tremolo sarete in grado di esplorare al massimo la vostra creatività, soprattutto perché il ponte RSD manterrà la chitarra intonata anche con l'azione whammy più intensa, per cui potrete dire addio alla riaccordatura tra una canzone e l'altra. Questa chitarra viene fornita completa di custodia rigida e tracolla. Costruita per garantire prestazioni di qualità e di lunga durata, la Jazzmaster Fender Custom Shop '62 Jazzmaster Journeyman sarà sicuramente l'invidia di tutti i vostri amici.
Codice di riferimento: 235739
La Fender Custom Shop '62 Jazzmaster Journeyman è un viaggio musicale che inizia con i pickup custom shop avvolgimento singolo avvolti a mano e fissati al corpo della Jazzmaster. Questi componenti di qualità superiore creano un suono celestiale che viene inviato direttamente dagli dei al vostro set-up. Sul pickup al manico si trovano vintage toni arrotondati e incredibilmente caldi, ideali per gli stili di suono più morbidi, in quanto sono intrisi di un calore tonale che ricorda i classici stili jazz e blues. Al ponte si trova un attacco più brillante con una maggiore chiarezza e una deliziosa brillantezza che è favorita dal manico in acero.
La Fender Custom Shop '62 Jazzmaster Journeyman è costruita con legni accuratamente selezionati, standard del settore, questo strumento offre un suono glorioso e naturale. Ogni elemento di una chitarra Custom Shop è accuratamente selezionato per garantire la perfezione esecutiva, e il legno utilizzato per costruire la chitarra è uno degli ingredienti più importanti della ricetta. Il corpo è in due pezzi di ontano con cuciture offset, che garantisce una magnifica risonanza e un calore tonale che eccelle nella gamma media, sia alle alte che alle basse frequenze.
Il manico è realizzato in acero rift sawn, per offrire una performance robusta in grado di resistere anche alle sessioni più intense. Inoltre, conferisce al timbro una chiarezza e una brillantezza che si traducono in uno scintillio di alto livello, perfetto per le parti soliste e di lead. La tastiera è realizzata in palissandro, che offre una sensazione di grande comfort che ammorbidisce il suono e garantisce prestazioni equilibrate.
La Fender Custom Shop 62 Jazzmaster Journeyman è uno strumento come tutti gli altri. Fender Custom Shop strumento - costruito con passione, cura e attenzione ai dettagli. Completa di un ponte RSD che supporta il braccio tremolo, sarete sicuri di trovare un'accordatura stabile e affidabile, indipendentemente da quanto suonerete. Inoltre, il ponte lavora con il capotasto in osso e i pioli di accordatura in stile vintage per mantenere un'azione confortevole sulla tastiera, assicurando uno sforzo minimo quando si suona, in modo da poter continuare a suonare fino a notte fonda.
Gli intarsi a punti in argilla vintage completano magnificamente la finitura sunburst e il battipenna a conchiglia marrone, contribuendo a un'estetica naturale che è rimasta in voga sin dalla prima uscita di questa chitarra negli anni '50 e che non intende passare di moda tanto presto. È possibile modellare il proprio tono utilizzando le manopole Master e master tono, nonché il selettore pickup a tre vie per trovare e ritrovare la propria voce ogni volta che si collega e si suona. Indipendentemente dal palcoscenico o dallo studio, questa chitarra avrà un aspetto e un suono davvero fantastici, offrendo un'esperienza di gioco unica nel suo genere che vi ricompenserà con un'evoluzione tonale nel tempo e con molteplici utilizzi.