Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La Fender Custom Shop 63 Stratocaster Heavy Relic è il biglietto di andata oer trasportarti in un'epoca passata. Un'epoca in cui la Stratocaster era ancora nuova sulla scena, ma con alcuni aggiornamenti cruciali che la incoronano ancora la regina delle chitarre. L'aggiornamento principale era il comodo manico a C, che a quei tempi era diventato lo standard e che è stato ricreato alla perfezione su questa fantastica Custom Shop. Grazie alla finitura usurata relic assieme alla laccatura nitrocellulosa ti sembrerà di avere gli anni Sessanta direttamente nelle tue mani. Suonarla significa provare felicità allo stato puro.
Come ci si aspetterebbe da una Custom Shop, la finitura heavy relic si estende a tutto lo strumento. Dal truss rod ai perni della tracolla, ogni singolo atomo di questa chitarra è passato attraverso la macchina del tempo. Compresi i pickup, che sono stati realizzati proprio per adattarsi a uno strumento che è stato in circolazione per decenni, dandovi quell'inconfondibile spangle e scintillio della Strat dei tempi passati. È un suono che ha animato innumerevoli scene degli anni '60, e quel tono esatto può essere tuo adesso senza ulteriori problemi. Se sei alla ricerca di una chitarra iconica che è allo stesso tempo un vero oggetto da collezione, non cercare oltre, la Custom Shop '63 Stratocaster è quello che fa al tuo caso.
Codice di riferimento: 223080