Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La Fender Custom Shop Postmodern Strat Journeyman Relic è una chitarra unica nel suo genere. Ha l'aspetto di una vera Strat antica, ma non lasciatevi ingannare, perché sotto l'aspetto vintage c'è la suonabilità di una moderna riff macchina. Se siete musicisti che amano le vibrazioni degli strumenti dell'epoca d'oro Fender ma desiderate la risposta, il feeling e la fluidità di una chitarra contemporary, allora avete trovato l'abbinamento perfetto.
Un trio di avvolgimento singolo avvolti a mano offre una tonalità bilanciata con alti scintillanti e bassi ricchi e sciropposi. Ma non si tratta solo di normali pickup Strat, bensì di due caratteristiche divertenti che danno vita al vostro modo di suonare. In primo luogo, un circuito treble bleed mantiene gli alti anche a volumi più bassi e, in secondo luogo, un'opzione di miscelazione dei pickup introduce suoni nuovi ed entusiasmanti. Insieme alla suonabilità senza sforzo della tastiera compound radius, avrete una chitarra adatta a qualsiasi stile e genere. Con l'aspetto seducente di una Strat veterana che Fender sa fare così bene.
Codice di riferimento: 235804
Spazio all'esplorazione sonora. Questa non è una configurazione qualsiasi di Stratocaster avvolgimento singolo. No, Custom Shop ha fatto la sua magia e ha portato un trio di avvolgimento singolo avvolti a mano che offrono una gamma di tonalità e una gamma di espressione. Gli alti scintillanti e i bassi ricchi e tannici sono tutti presenti e corretti, proprio come ci si aspetterebbe da una Strat. Ma questo Postmodern aggiunge un elemento unico al vostro suono grazie all'aggiunta di un circuito treble bleed e di un cablaggio 1/2 blender.
Mantenete tutta l'articolazione e i dettagli delle alte frequenze a volumi più bassi grazie al circuito treble bleed. Questo ingegnoso cablaggio consente di ridurre il volume e pulire il segnale senza perdere le sfumature del suono. Inoltre, il cablaggio blender introduce il pickup al ponte nelle posizioni 1 e 2, generando un tono più spesso e pesante che emana tonnellate di presenza. Con questi pickup, scoprirete nuovi suoni e nuovi generi musicali.
Ok, è una macchina postmoderna riff. Ciò significa che l'aspetto è quello di una veterana, ma la sensazione e la suonabilità sono all'altezza di qualsiasi chitarra di ultima generazione. La sensazione è solida, affidabile e incredibilmente fluida, grazie a un manico in acero rift-sawn con nitro lacquer e tacco del manico sagomato. Il profilo del '59 è ricco di carattere vintage, ma rende facile l'esplorazione dei tasti superiori grazie al sottile tacco del manico.
E a proposito di esplorazione dei tasti superiori, il raggio composto della tavola significa che si ha una superficie più piatta verso l'estremità superiore, che permette di scatenarsi con licks e curve di corda avventurose. E per gli accordi progressivi e difficili da suonare, la tastiera si curva in modo più netto in corrispondenza del capotasto, per lasciare alla mano tutto lo spazio necessario. Naturalmente, tutto questo avviene su una tavola in palissandro, elegante e rotonda, che è un piacere da manovrare.
Lasciatevi andare al gioco. Dotata di un ponte tremolo sincronizzato vintage style Custom Shop e di un set di meccaniche vintage, suonerete al meglio. Infatti, questi componenti classici manterranno una forte presa sulle corde, assicurando una performance stabile e sempre intonata! Il ponte tremolo aprirà la strada a ogni sorta di vibrato, mentre il capotasto in osso consentirà un sustain che durerà per giorni.
Per finire, una custodia rigida dedicata per proteggere la vostra creazione Custom Shop, unica nel suo genere. Questo vi darà la certezza di portare questo oggetto da collezione ai concerti o alle sessioni di registrazione, assicurandovi che rimanga in condizioni incontaminate (ma relic!). A questo si aggiunge un certificato di autenticità, per far sapere a tutti che il vostro strumento è un vero e proprio Custom Shop bonafide.