Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Colore: Rosso
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La Fender FSR CD-60 Dreadnought, tastiera in noce è uno strumento ideale per qualsiasi livello di musicista. Grazie alla forma del manico facile da suonare, ai bordi della tastiera arrotolati e all'attraente top in edizione limitata Cherry, è un'ottima scelta sia per i chitarristi principianti che per quelli esperti.
E non è solo facile da suonare: la forma del corpo dreadnought conferisce una voce potente con un volume e una presenza ai medi. È sostenuta da un bracing smerlato a "X" che garantisce un timbro di basso martellante per accordi ricchi e note d'impatto. Sebbene il CD-60 sia perfetto per gli stili di strumming, il profilo del manico invitante e la maggiore suonabilità lo rendono un'ottima scelta per il fingerplettroing e per una moltitudine di generi.
Codice di riferimento: 279154
Uno stile unico e ricco di eleganza. La finitura interamente in mogano del CD-60 mette in mostra una splendida tonalità e un motivo di venature su tutto lo strumento.
Suonate con la facilità di un'elettrica. Fender ha pensato a chi suona con il CD-60, dotandolo di un profilo del manico snello e accessibile a qualsiasi livello. Dite addio agli scomodi manici acustici - il CD-60 renderà i vostri accordi senza sforzo e i vostri pattern di fingerplettroing un gioco da ragazzi!
Insieme ai bordi della tastiera arrotolati, il CD-60 suona come uno strumento di gran lunga superiore alla sua categoria di prezzo.
Una voce audace e squillante. La forma del CD-60 dreadnought e il bracing a "X" smerlato in quartersawn assicurano tonnellate di volume e un tono eccezionale. Ricco di carattere alle medie e alle basse frequenze, vi aspetta un'ampia corposità e dettaglio negli accordi e nelle note.