Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Una vera Fender rarità. L'Fender FSR MIJ Jazz Bassè una testimonianza della reputazione del bassista come colosso del mondo dei bassi. Prodotto in Giappone, è completamente unico e beneficia di un artigianato giapponese rinomato e celebrato in tutto il mondo. Due pickup a bobina singola in stile vintage formano la spina dorsale della sua eccezionale timbrica, essendo in grado di creare linee di basso che vanno da strette e grintose a calde, grasse e ricche. Vi lasceranno senza fiato con la loro superba reattività e la loro voce dettagliata.
C'è da aspettarselo. I legni più pregiati e hardware sono stati accuratamente selezionati per questo basso - e sono realizzati alla perfezione. Il manico in acero super soddisfacente offre la massima stabilità e supporto per il vostro gioco, lasciando fluire naturalmente quelle succose linee di basso. E ha una finitura in poliestere lucido che dà una sensazione di soddisfazione. Su questa macchina ad alte prestazioni potrete creare musica fresca, pulita e professionale in poco tempo.
Codice di riferimento: 163237
Catturare quel classico suono vintage. Fender si impegnano a fornire i migliori pickup possibili. Ecco perché questo basso vanta un Vintage-Style avvolgimento singoloJazz Bass e la sua controparte degli anni '60. Con questi, potete creare il vostro tono alla perfezione. Le bobine singole focalizzate consentono di ottenere un suono super chiaro - non importa quale stile si suoni.
Il pickup del ponte è stretto e incisivo, cosa che ha reso i bassi jazzistici di un tempo così popolari. Proietterà le vostre note con nitida chiarezza e precisione. E un pickup a bobina singola Jazz Bass in stile vintage anni '60 in posizione centrale offre un mondo di toni diversi da esplorare. Ricco e cremoso, leviga le vostre note e le fa cantare con calore. Lavorando in completa armonia, questi pickup rinvigoriranno la vostra musica.
Superba scorrevolezza. Comfort supremo. Il manico a "U" in acero su questo basso offre una suonabilità eccezionale. Liscio, dolce, e fatto per essere suonato, vi dà la possibilità di creare le vostre linee di basso con stile e stile. Sia che abbiate un ritmo serrato o che vi facciate strada attraverso la tastiera, questo manico massimizzerà le vostre capacità. E ha una finitura in poliestere lucido per una sensazione eccezionale e una manovrabilità fluida. Vi sentirete totalmente a vostro agio a suonarlo.
Senti il twang. La risonanza brillante e pungente che si crea quando tastiera ebonizzata acero vibra si presta anche al vostro suono, aggiungendo scricchiolio e definizione. Anche questa sensazione è incredibilmente morbida e permette alle dita di scivolare con facilità lungo ogni tasto. Non c'è nulla che vi impedisca di suonare alla perfezione.
Gioca con tranquillità. Per completare l'incredibile design, non Fender hanno risparmiato nulla nel creare un'esperienza di basso completamente soddisfacente. Dalla testa al ponte - il MIJ si Jazz Bass sente esattamente come dovrebbe essere un basso. Semplicemente sublime. Le testine di macchina in stile vintage vi permettono di accordare con una precisione superba, e un ponte a 4 selle in stile vintage assicura anche che la vostra accordatura rimanga fedele. Il ponte aumenta anche il vostro sustain, per un tono che risuona con risalto. Realizzato in Giappone per una sensazione davvero unica e professionale, il suono di questo basso rimarrà con voi per sempre.